Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BATTLEFIELD Bad Company 2 [Thread Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Per il momento su server random, ma col nostro piccolo clannuccio stiamo pensando di affittare un server tutto nostro.
    Ma il clan dove state entrando pian piano tutti è nuovo e giocate solo a BC2?

Comment

• E infatti di punti con l'engi ne ho fatti tanti,solo che a volte pensavo solo a riparare/far danni ai mezzi alleati/avversari senza pensare alle kills/deaths
      Infatti nel clan sono il demolitore,ovvero ho il compito di buttare giù i mezzi avversari
      Ieri sera comunque con l'assalto ho arato tutti
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        eh, ma fede non lo vedo molto propenso con lo scout.
        dico il medico perchè la mitragliatrice pesante è buona anche a lungo raggio e ci si può appostare. poi vabbè, con il defibrillatore e il kit guaritore, se ne fanno di punti uhm
        Per me triplicherebbe il K/D. Anche perhè con lo scout ci si può muovere comunque.
        L'ultima volta che ho giocato a BC2 c'era un cretino nella mia squadra che mi ammazzava col defibrillatore e mi rianimava per fare punti

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          Per ora Battlefield è in top,ogni tanto si gioca pure a Killing Floor ma come ho già detto Battlefield in questo momento viene prima di tutti
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            E infatti di punti con l'engi ne ho fatti tanti,solo che a volte pensavo solo a riparare/far danni ai mezzi alleati/avversari senza pensare alle kills/deaths
            Infatti nel clan sono il demolitore,ovvero ho il compito di buttare giù i mezzi avversari
            Ieri sera comunque con l'assalto ho arato tutti
            ho visto che sei migliorato un pochino in effetti, bravo
            ieri io invece con lo scout e l'attacco mortai potenziato ho fatto strage *_*

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            Per me triplicherebbe il K/D. Anche perhè con lo scout ci si può muovere comunque.
            L'ultima volta che ho giocato a BC2 c'era un cretino nella mia squadra che mi ammazzava col defibrillatore e mi rianimava per fare punti
            eh gliel'ho detto pure io, ma mi sa che è una pippa con lo sniper

domanda approposito dell'esperienza di tw!ster con il tizio che lo ammazzava e lo rianimava:
            usate tutti la modalità fanatico? dando per scontato che c'è anche su pc.
            Last edited by Ryusuke; 14 April 2010, 14:07.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              ho visto che sei migliorato un pochino in effetti, bravo
              ieri io invece con lo scout e l'attacco mortai potenziato ho fatto strage *_*

eh gliel'ho detto pure io, ma mi sa che è una pippa con lo sniper
              Più che altro sono troppo forti gli altri sniper (su TF2 non ero un pro,ma il cecchino comunque lo usavo e killavo decentemente) che fanno headshot da kilometri e kilometri mentre io sto ancora cercando di prendere la mira.
              Su PC sono veramente forti
              greatfede

Comment

Si.
                Chiunque abbia voglia di unirsi mi faccia un fischio
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Si.
                  Chiunque abbia voglia di unirsi mi faccia un fischio
                  Sono gi&#224; occupato. Io e il mio clan abbiamo appena compiuto il nostro primo anno e mezzo insieme <3

Comment

Sono già occupato. Io e il mio clan abbiamo appena compiuto il nostro primo anno e mezzo insieme <3
                    Mi viene ancora da ridire pensando al tuo capo clan (che è maggiorenne) che non compra Left 4 Dead perchè gli fa paura
                    greatfede

Comment

Mi viene ancora da ridire pensando al tuo capo clan (che è maggiorenne) che non compra Left 4 Dead perchè gli fa paura
                      che c'entra l'età, quella è una questione di emotività e sensibilità

Comment

Comment

Topic winner

Comment

• Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                            Topic winner
                            Il brutto è che, in realtà, non ha la minima idea di come sia realmente il gameplay di Left 4 Dead, ma solamente l'idea che ci siano degli zombie gli fa tanta paura che non ha mai voluto vedere neanche un video di gameplay. mg:

Comment

Il brutto è che, in realtà, non ha la minima idea di come sia realmente il gameplay di Left 4 Dead, ma solamente l'idea che ci siano degli zombie gli fa tanta paura che non ha mai voluto vedere neanche un video di gameplay. mg:
                              O.O Addirittura.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• Kardio Ratio migliorato,datemi retta: un'alimentazione sana e un danacol al giorno...
                                greatfede

Comment

Working...
                                X