Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BATTLEFIELD Bad Company 2 [Thread Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• una domanda ma se vengo rianimato la morte si annulla ????
    ps ieri ho fatto una partita 28-6 viva il GOL

Comment

• No.

Spoiler:
      Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri.
      greatfede

Comment

• a ok allora serve solo a far fare punti ai medici

Comment

• Serve per evitare che un compagno debba aspettare 12 secondi per tornare in gioco...
          Mi sembra che qualcuno (cj ) non pensi all'esito della partita ma solo ai punti
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Serve per evitare che un compagno debba aspettare 12 secondi per tornare in gioco...
            Mi sembra che qua molta gente non pensi solo all'esito della partita ma solo ai punti
            no è che non lo trovo molto utile, ps io col medico ho fatto in tutto 80 punti
            ma trovare quelli che ti uccidono e ti rianimano è una palla

poi se voglio fare punti corro dietro ai carriarmati con l'attrezzo riparatore

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              no è che non lo trovo molto utile, ps io col medico ho fatto in tutto 80 punti
              ma trovare quelli che ti uccidono e ti rianimano è una palla

poi se voglio fare punti corro dietro ai carriarmati con l'attrezzo riparatore
              Io infatti non gioco mai nei server col fuoco amico...
              Troppe volte mi capitano idioti che mi passano davanti mentre cecchino e ci rimangono secchi (e oltre che perdere punti per fuoco e uccisione amica,non becco nemmeno quello a cui stavo mirando).
              greatfede

Comment

• ma io invece sapevo (mi sembra che l'ho letto proprio all'interno del gioco) che se un compagno ti rianima, la morte non viene segnata

Comment

• Ho controllato io stesso,mi hanno rianimato ma il counter è rimasto uguale...
                  greatfede

Comment

Ho controllato io stesso,mi hanno rianimato ma il counter è rimasto uguale...
                    Non vorrei dire vaccate, ma se non sbaglio il contatore diminuisce di uno dopo che scadono i 12 secondi.

Comment

• Non credo,ultimamente controllo sempre le K/D ma non mi sono accorto di niente...
                      Magari oggi controllo nuovamente...
                      greatfede

Comment

• cmq io gioco con il fuoco amico perchè se gioco a mod. normale(su ps3) il cecco non killa al primo colpo
                        ps avete visto la tattica dell'uav con i c4 per distruggere le stazioni m-com???

Comment

Non credo,ultimamente controllo sempre le K/D ma non mi sono accorto di niente...
                          Magari oggi controllo nuovamente...
                          Kardio Ratio addicted, eh?

Comment

• Oggi bellissima serie di partite ^^
                            Nella prima ho avuto un K/D di 4,nella seconda di 2,nella terza di 1,nella quarta di 1,25,nella quinta di 1,75 e alla fine sono entrato in un partita in conlcusione che mi ha dato 1 kill e 3 deaths con K/D di 0,45 -.-
                            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Kardio Ratio addicted, eh?
                              Oggi bellissima serie di partite ^^
                              Nella prima ho avuto un K/D di 4,nella seconda di 2,nella terza di 1,nella quarta di 1,25,nella quinta di 1,75 e alla fine sono entrato in un partita in conlcusione che mi ha dato 1 kill e 3 deaths con K/D di 0,45 -.-
                              Mi sa che la risposta è si.

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                                Mi sa che la risposta è si.
                                Tu dici?

Comment

Working...
                                X