Ma perché le statistiche del fucile M1 Garand non si aggiornano???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BATTLEFIELD Bad Company 2 [Thread Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioRagazzi, ho BBC2
Solo che per ...ehm... motivi tecnici non potrò giocare online
Cioè ti costava tanto non dirlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSi vabbè ma evitiamo di far capire che l'hai piratato...
Cioè ti costava tanto non dirlo?
Sempre a pensar male, 'sti giovini
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioVeramente non è piratato, semplicemente il mio account EA è stato bannato non so perchè
Sempre a pensar male, 'sti giovini
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioRagazzi, ho BBC2
Solo che per ...ehm... motivi tecnici non potrò giocare online
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSempre a dire palle 'sto giovine (sei pure più giovane di me )
Segui la strada giusta e arriverai all'illuminazione
Comunque, Hoods, sono onorato
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioti bannano anche la/le key associata al nick
Comment
-
momento, io ho avuto bannato il mio account associato ad una mia casella di posta elettronica, per "fraudolent purchase" (--->così mi hanno risposto loro alla mia mail di protesta, e non so neppure a che gioco sia riferito, ho perso 3 giochi con quell'account di EA, amgari poi mi spiegate che significa , ed è propio questo a famri incazzare, perchè non cancellare solo il gioco, ma farmene perdere 3???). Ora ho un nuovo account associato ad una nuova caseela mail, ma utilizzo lo stesso nick di prima. Ovviamente quando prima mi riferivo erroneamente al 'nick' intendevo la mail
Comment
-
Niente da fare. Come spiegavo qualche post più sopra i miei problemi con il gioco in questione non si riescono a risolvere, neanche con l'ultima patch. Continuo a pensare che il problema legato all'incompatibilità con le schede video Ati non siano facilmente risolvibili.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioEntro poco dovrebbe uscire il fix (driver 10.5) ufficiale per BBC2 da parte di ATi...
Comment
Comment