Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BATTLEFIELD Bad Company 2 [Thread Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho 0.53 di ratio. 1000 uccisioni contro 2000 morti.

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
      Ho 0.53 di ratio. 1000 uccisioni contro 2000 morti.
      Il mio ratio è piuttosto basso ma non credo di essere arrivato neanche a 300 uccisioni... ma quando arrivi a 3000 un minimo di esperienza dovresti averlo :P

Comment

• Che goduria attaccare le C4 a un tank e farlo saltare in aria con tre stronzi dentro e prendere un +330
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Che goduria attaccare le C4 a un tank e farlo saltare in aria con tre stronzi dentro e prendere un +330
          Qualcuno di voi ha avuto l'impressione che le nuove mappe sono un covo di lamer, dove se hai un mezzo hai una possibilità di sopravvivere, se sei uno sniper o un engineer ne hai mezza mentre se sei un medico o un assalto non ne hai quasi nessuna?

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            Qualcuno di voi ha avuto l'impressione che le nuove mappe sono un covo di lamer, dove se hai un mezzo hai una possibilità di sopravvivere, se sei uno sniper o un engineer ne hai mezza mentre se sei un medico o un assalto non ne hai quasi nessuna?
            Esattamente.
            Oasi è un incubo se sei un difensore.
            Agli attaccanti appare un tank ogni 40 secondi
            Quindi confermo, se stai su un carro sei al sicuro (sempre che non ci sia io nel server ), come sniper se lo sai usare sei al sicuro uguale (noscope, precisione con la m1911, c4), engineer hai mezza possibilità di essere al sicuro, assalto e medico ce l'hanno nel culo a prescindere
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
              Stessa impressione, io gioco prevalentemente assalto e medico, ma su queste mappe sei carne da macello...bah.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Stessa impressione, io gioco prevalentemente assalto e medico, ma su queste mappe sei carne da macello...bah.

Ecco...All'inizio credevo di essere io ad essere niubbo, poi però ho evitato come la peste le mappe "Oasi" e "Giorno di raccolta" e tutto è tornato alla normalità, dove non sarò un pro ma di solito me ne esco con un k/d superiore ad 1. Speriamo bilancino un po le cose perchè in queste mappe ha poco senso usare la classe medico o assalto.

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• saiga is the way

Comment

• Bella rosikata in compagnia di Ciccio, Hoods e Gall
                    greatfede

Comment

• Raga, squadra da 4 in difesa a "Harvest day". 2 genieri, un assalto e un medico.
                      Li abbiamo fermati alle prime due basi senza neanche usare uno dei nostri carri.
                      La cooperazione è la via, anche nella nuove mappe.

Comment

• Io delle nuove ho provato solo Oasi, passo bianco e un'altra fra le colline.
                        Non mi sono piaciute granchè, si gioca quasi unicamente con i mezzi pesanti...

Beccatevi questo mio video: http://www.xfire.com/video/3c8fde/
                        greatfede

Comment

Io delle nuove ho provato solo Oasi, passo bianco e un'altra fra le colline.
                          Non mi sono piaciute granchè, si gioca quasi unicamente con i mezzi pesanti...
                          Passo bianco non è nuova.
                          Quella nuova è Guerra Fredda e lì non ci sono mezzi pesanti.
                          In Harvest day e Oasi i mezzi la fanno da padrone, sì. Ma nessuno ci impedisce di usarli. Voglio dire, se li hanno messi non vedo per quale nobile ragione di superiorità non adrebbero usati.
                          Metallo pesante è effettivamente una mappa pensata per elicotteri, carri e cecchini, ma non la considero più di tanto visto che non è presente nella modalità corsa.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Passo bianco non è nuova.
                            Quella nuova è Guerra Fredda e lì non ci sono mezzi pesanti.
                            In Harvest day e Oasi i mezzi la fanno da padrone, sì. Ma nessuno ci impedisce di usarli. Voglio dire, se li hanno messi non vedo per quale nobile ragione di superiorità non adrebbero usati.
                            Metallo pesante è effettivamente una mappa pensata per elicotteri, carri e cecchini, ma non la considero più di tanto visto che non è presente nella modalità corsa.
                            Sì, intendevo la nuova sulla neve.
                            Sinceramente a giocare solo di mezzi mi rompo i coglioni assai, butto giù un carro e meno di 2 minuti ce ne sono altri due.
                            Potevano benissimo limitarli, praticamente tutta la fanteria si concentra in essi (infatti non c'è nessuno che gira a piedi).
                            greatfede

Comment

Sì, intendevo la nuova sulla neve.
                              Sinceramente a giocare solo di mezzi mi rompo i coglioni assai, butto giù un carro e meno di 2 minuti ce ne sono altri due.
                              Potevano benissimo limitarli, praticamente tutta la fanteria si concentra in essi (infatti non c'è nessuno che gira a piedi).
                              Onestamente non ho lo stesso feedback.
                              Delle 2 mappe sovracitate (Harvest day e Oasi) se nella seconda i mezzi sono una presenza costante per tutte le cariche (io ragiono in termini di modalità Corsa, giusto per essere chiari), nella prima questi sono presenti in quantita massiccia solo nelle prime 2 cariche e diventano man mano sempre meno.

Metallo pesante non la considero, dato che praticamente gioco solo a Corsa e l'ho vista una volta sola. Ma è talmente grande, forse troppo, che l'assenza di fanteria non mi stupisce più di tanto.

Comment

• E' uscito Vietnam, Ciccio dice che è fantastico.
                                Fra domani e dopodomani lo prendo
                                greatfede

Comment

Working...
                                X