Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BATTLEFIELD Bad Company 2 [Thread Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioNelle mappe con molti cespugli ti piazzi dentro la vegetazione(magari su qualche punto rialzato) vicino alla base degli attaccanti. Io quando riesco a piazzarmi bene faccio molte kill.
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSi chiama Zero Punctuation per un motivo, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioInfiltrarsi fra dei nemici che sanno già dove nascerai non è facile, o perlomeno, se giochi da solo sei destinato a perdere, invece coordinandosi con altri non ci vuole nulla anche contro altri tipi di comportamento dei difensori, se invece giochi da solo, solitamente sei in squadra con dei nabbi e non puoi farci nulla
Dopotutto l'ho sempre considerato un gioco di squadra.
P.S.: proprio stasera ho preso e iniziato a giocare Vietnam. Ricostruzione delle mappe davvero superba. Ottime anche le musiche: andare in elicottero con in sottofondo la Cavalcata delle Valkyrie non ha prezzo. Le armi nuove purtroppo non sono molte, ma quelle proposte sono davvero ben studiate. Plauso particolare per le nuove armi da cecchino (M40, Dragunov, M21) e per l'AK-47.
Per quanto mi riguarda sono più che soddisfatto.
Ora è tempo di coordinarsi per sbloccare anche la quinta mappa!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioVietnam a 6,50 euro su eastore...
Che faccio?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiocome direbbe franki.....pijalo de corsa!
Comment
Comment