Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Finalmente...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiostasera mi danno un portatile, 500 sacchi, supporterá qualcosa? ah e comunque mi stai facendo rodere come un loal, goditelo
EDIT: comunque ovviamente il mio non basta, ma era il migliore che potevo permettermi... portatili per il gaming sono il santech n48 (mi pare), gli alienware, e tanti altri gioiellini stracari... meglio il fisso... Ma fallout 3 è stata una super sorpresa, non mi ha dato il minimo problema...Last edited by Lies; 13 February 2010, 00:41.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMmm con cinquecento mi sembra dura... poi i portatili non sono mai una buona scelta per giocare... io ho un acer aspire 5738dzg e mi trovo comunque bene, 600... non è il massimo, molti devo scalare, altri hanno effetti stani cioè gta iv mi ha dato parecchio fastidio per trovare una configurazione decente, bioschock che ha requisiti minimi più elevati gira tranquillamente con tutto quasi al massimo... idem fallout3 oblivion e hawx. Sherlock holmes spesso scatta idem mass effect, ma quello è proprio il gioco ho scoperto...
EDIT: comunque ovviamente il mio non basta, ma era il migliore che potevo permettermi... portatili per il gaming sono il santech n48 (mi pare), gli alienware, e tanti altri gioiellini stracari... meglio il fisso... Ma fallout 3 è stata una super sorpresa, non mi ha dato il minimo problema...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSolo 600 euro? Quello che ho io l'abbiamo pagato 1000 euro e non regge neanche TF 2 .-.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiol'importante é che funzioni mass effect T_Tsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIl monitor era escluso...
Uso il mio televisore però
Spoiler:
Spoiler:
è un 32"
Gli unici problemi sono che ora non ho un piano su cui tenere monitor,mouse & tastiera e l'altro è che non ho il wi-fi quindi niente internet...
Ma dovrei rimediare domani
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiol'importante é che funzioni mass effect T_T
Shepard non rimaneva nemmeno dritto mentre lo muovevo...
Sembrava stesse ondeggiando
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioSpero che non terrai a lungo la tastiera lì sul case. Ma il mouse dov'è?
Il mouse è wirless
Comment
-
Il case è l'involucro metallico che contiene tutti i componenti. Ovvero il case è quello che comunemente (sbagliando) chiamiamo PC.
Comment
Comment