Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Il nabbo domina
    Però che spesaccia
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

stasera mi danno un portatile, 500 sacchi, supporterá qualcosa? ah e comunque mi stai facendo rodere come un loal, goditelo
      Last edited by Dargil; 13 February 2010, 00:27.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        stasera mi danno un portatile, 500 sacchi, supporterá qualcosa? ah e comunque mi stai facendo rodere come un loal, goditelo
        Mmm con cinquecento mi sembra dura... poi i portatili non sono mai una buona scelta per giocare... io ho un acer aspire 5738dzg e mi trovo comunque bene, 600... non è il massimo, molti devo scalare, altri hanno effetti stani cioè gta iv mi ha dato parecchio fastidio per trovare una configurazione decente, bioschock che ha requisiti minimi più elevati gira tranquillamente con tutto quasi al massimo... idem fallout3 oblivion e hawx. Sherlock holmes spesso scatta idem mass effect, ma quello è proprio il gioco ho scoperto...

EDIT: comunque ovviamente il mio non basta, ma era il migliore che potevo permettermi... portatili per il gaming sono il santech n48 (mi pare), gli alienware, e tanti altri gioiellini stracari... meglio il fisso... Ma fallout 3 è stata una super sorpresa, non mi ha dato il minimo problema...
        Last edited by Lies; 13 February 2010, 00:41.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          Mmm con cinquecento mi sembra dura... poi i portatili non sono mai una buona scelta per giocare... io ho un acer aspire 5738dzg e mi trovo comunque bene, 600... non è il massimo, molti devo scalare, altri hanno effetti stani cioè gta iv mi ha dato parecchio fastidio per trovare una configurazione decente, bioschock che ha requisiti minimi più elevati gira tranquillamente con tutto quasi al massimo... idem fallout3 oblivion e hawx. Sherlock holmes spesso scatta idem mass effect, ma quello è proprio il gioco ho scoperto...

EDIT: comunque ovviamente il mio non basta, ma era il migliore che potevo permettermi... portatili per il gaming sono il santech n48 (mi pare), gli alienware, e tanti altri gioiellini stracari... meglio il fisso... Ma fallout 3 è stata una super sorpresa, non mi ha dato il minimo problema...
          Solo 600 euro? Quello che ho io l'abbiamo pagato 1000 euro e non regge neanche TF 2 .-.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Solo 600 euro? Quello che ho io l'abbiamo pagato 1000 euro e non regge neanche TF 2 .-.
            Oddei mi dispiace xD ma con i portatili il prezzo inganna, certe volte vale più il fashion dei componenti, bisogna sempre guardare le caratteristiche perhcè ci sono differenze impressionanti e ci sono portatili da 8000 900 che che tirano la metà del mio...
            sigpic

Comment

l'importante é che funzioni mass effect T_T

Comment

lo spero perr te, l'uno comunque non ha bisogno di prestazioni altissime anzi... in compenso è difficile trovarlo, e se trovi la versione della linea "value games" devi mandare un mail all'assistenza clienti per chiedere il vero numero di serie, un problema assurdo... però te lo danno nel giro di qualche ora...
                sigpic

Comment

Wow, che Computerone!
                  sigpic

Comment

1350??
                    Perlamiseria a questo punto non so se il tipo che ha venduto a me il pc sia da segnalare alla neuro

Comment

Il case è una ciofeca per il resto complimenti per il mostriciattolo

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Il monitor era escluso...
                        Uso il mio televisore però
                        Spoiler:

Spoiler:

è un 32"
                        Gli unici problemi sono che ora non ho un piano su cui tenere monitor,mouse & tastiera e l'altro è che non ho il wi-fi quindi niente internet...
                        Ma dovrei rimediare domani
                        Spero che non terrai a lungo la tastiera lì sul case. Ma il mouse dov'è?

Comment

Ti dico che sul mio portatile (modello molto recente) mass effect non girava nemmeno al minimo...
                          Shepard non rimaneva nemmeno dritto mentre lo muovevo...
                          Sembrava stesse ondeggiando

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                          Spero che non terrai a lungo la tastiera lì sul case. Ma il mouse dov'è?
                          Nono,oggi devo metterci un tavolino ma presto cambierò ancora...
                          Il mouse è wirless
                          greatfede

Comment

Ah e lo chiami PC???

Il mio a malapena supporta WoW,questi so pc amico..

Dai comunque hai una belva di pc,bravo 1350 sono troppo eh XDXD...

Io essendo un NABBONE cos'e il case???

Per piacere non uccidetemi..XDXD
                            sigpic

Comment

Il case è l'involucro metallico che contiene tutti i componenti. Ovvero il case è quello che comunemente (sbagliando) chiamiamo PC.

sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

AMD Athlon
                                dual core m300 2,00 GHz
                                RAM 4GB
                                sistema operativo a 64 bit
                                allora, ci posso fare qualcosa?

Comment

Working...
                                X