complimenti fede per il nuovo super pc! una bomba
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Finalmente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSto scaricando Left 4 Dead 2...
Sono al 75%,non vedo l'ora *_*
E oltretutto oggi ho scoperto un altra cosa.
Riesco a far girare di tutto fluido a 1680x1050 ^U^
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiocomplimenti fede per il nuovo super pc! una bomba
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioIn quanto te lo scarica su Steam?
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioDipende dal filtro, in generale comunque:
Filtro AntiAliasing - Riduce l'aliasing, ovvero le scalettature
Filtro Anisotropico - Più facile da vedere che da spiegare, a te
Spoiler:
fede bel pc comunque! avercelo un bestione così potrei pensare di diventare anche pc gamer
Comment
-
Be direi che la qualità del nuovo pc è un altro pianeta rispetto a prima
http://www.xfire.com/video/21bc96/
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioProva a mettere la risoluzione dei video di Xfire intera, quella bestia dovrebbe farcela
Dopo ci provo
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioOddio Roscio,troppi 5 VS 1?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon ce l'ho GTA IV ma comunque è una bestia allucinante...
Oggi giocavo a left con Hoods e Frankie,arrivo alla safe house e per caricare la mappa successiva ci ha messo 1 SECONDO!!
Frankie e Hoods sono arrivati quasi dopo un minuto e mezzo
L'acquisto dell'anno
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon ce l'ho GTA IV ma comunque è una bestia allucinante...
Oggi giocavo a left con Hoods e Frankie,arrivo alla safe house e per caricare la mappa successiva ci ha messo 1 SECONDO!!
Frankie e Hoods sono arrivati quasi dopo un minuto e mezzo
L'acquisto dell'anno
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment