Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fede, mi spiace dirtelo, ma il tuo PC non è in regola, fra cinque minuti aspettami che vengo a sequestrarlo, e tutto questo per amor della legge!
    Una bestiaccia, complimenti
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Peccato per il "monitor"...

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

complimenti,gran Pc.

Comment

Ah mi sono dimenticato di dirvi che assieme alla 5850 c'era in bundle Colinc Mcrae Dirt 2
          è in download assieme a Mass Effect e The Witcher
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Non ce l'ho GTA IV ma comunque è una bestia allucinante...
            Oggi giocavo a left con Hoods e Frankie,arrivo alla safe house e per caricare la mappa successiva ci ha messo 1 SECONDO!!
            Frankie e Hoods sono arrivati quasi dopo un minuto e mezzo
            L'acquisto dell'anno
            vabbè, ma hostavi tu al partita, è normale che ci hai messo meno

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Che computer pazzesco!

Complimenti!!!

Se non ti offendi posso chiederti dove l'hai comprato?

Comment

bello complimenti,io però ci aggiungerei altri 2gb di ram per andare sul sicuro^^

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                  bello complimenti,io però ci aggiungerei altri 2gb di ram per andare sul sicuro^^
                  Dipende. Non so di preciso quanti ne supporta ma mi sembra sia massimo 6 gb ram supportati per windows 7. Sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    vabbè, ma hostavi tu al partita, è normale che ci hai messo meno
                    Col vecchio anche se hostavo arrivavo per ultimo con 1 minuto di ritardo

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                    Che computer pazzesco!

Complimenti!!!

Se non ti offendi posso chiederti dove l'hai comprato?

L'ho comprato da un grossista di Pavia,che me l'ha anche assemblato
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                      6 GB di ram sono tantissimi, nei videogame non se ne usano manco 4

EDIT: tra l'altro l' I7 funziona meglio in triple channel quindi è meglio mettere ram multiple di 3

comunque bellissima configurazione, na bomba !!!!!
                      Last edited by sackula; 15 February 2010, 17:22.
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Col vecchio anche se hostavo arrivavo per ultimo con 1 minuto di ritardo

Mi sembrava un prezzo troppo contenuto per un negozio di quartiere!

Grazie per la risposta tempestiva!

P.S. Se mi avessi risposto di farmi i c***i miei lo accettavo lo stesso.

Comment

Dimmi la via, che quando ho una mezzoretta libera ci faccio un salto anche solo epr curiosità

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Prenditi anche un bel monitor full hd però; sennò quella scheda video è sprecata.

Comment

mi va crysis solo all'inizio ha fatto 2 scatti, poi però tutto normale, che grafica

Comment

Bisogna vedere a quanti fps però e con che livello di dettaglio
                                greatfede

Comment

Working...
                                X