Chi di voi gioca a browser game online?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Browser game, chi li frequenta?
Collapse
X
-
Browser game, chi li frequenta?
Last edited by ilprincipino89; 20 June 2012, 11:40.Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUn tempo ero drogato di Ogame, piano piano mi sono disintossicato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUn tempo ero drogato di Ogame, piano piano mi sono disintossicato.
Comment
-
Si questi che richiedono registrazione prendono troppo tempo per esser portati avanti...
Io personalmente gioco a browser game subito pronti senza registrazione, browser game di strategia soprattutto come warfare 1944 ad esempio.
Di questo genere a nessuno piacciono?Last edited by ilprincipino89; 01 March 2010, 15:59.Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilprincipino89 Visualizza MessaggioSi questi che richiedono registrazione prendono troppo tempo per esser portati avanti...
Io personalmente gioco a browser game subito pronti senza registrazione, browser game di strategia soprattutto come warfare 1944 ad esempio.
Di questo genere a nessuno piacciono?
Io essenzialmente gioco solo i flash, perchè i browser game dopo poco mi fanno sclerare.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioHo provato Travian e Metin2... ma mi sono stufato dopo non molto tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioQuelli di cui parli tu non sono browser game, ma flash game.
Io essenzialmente gioco solo i flash, perchè i browser game dopo poco mi fanno sclerare.Last edited by ilprincipino89; 01 March 2010, 16:01.Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi sono iscritto a ogame
Comment
Comment