Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Browser game, chi li frequenta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Browser game, chi li frequenta?

Chi di voi gioca a browser game online?
    Last edited by ilprincipino89; 20 June 2012, 11:40.
    Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

pare nessuno X)

Comment

Un tempo ero drogato di Ogame, piano piano mi sono disintossicato.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Mamma mia a chi lo dici, io ci ho perso un anno di vita dietro. Dopo quello non ne ho più voluto sapere di browser game. Al massimo qualche cavolata della playfish!

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Idem....però sono riuscito ad uscirne fuori. Quel gioco è un "ammazza vita sociale" senza eguali. Per il resto ho giocato un po a Travian, Gpro e qualche gioco su flashgame.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Si questi che richiedono registrazione prendono troppo tempo per esser portati avanti...

Io personalmente gioco a browser game subito pronti senza registrazione, browser game di strategia soprattutto come warfare 1944 ad esempio.

Di questo genere a nessuno piacciono?
            Last edited by ilprincipino89; 01 March 2010, 15:59.
            Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

Comment

A me un po piacciono, ma preferisco i Free Online

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

giocavo a ogame ma dopo sono stato bannato per scarso utilizzo ogni tanto gioco a metin per aiutare dei miei amici drogati a salire di livello

Comment

Ho provato Travian e Metin2... ma mi sono stufato dopo non molto tempo.
                  NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da ilprincipino89 Visualizza Messaggio
                    Si questi che richiedono registrazione prendono troppo tempo per esser portati avanti...

Io personalmente gioco a browser game subito pronti senza registrazione, browser game di strategia soprattutto come warfare 1944 ad esempio.

Di questo genere a nessuno piacciono?
                    Quelli di cui parli tu non sono browser game, ma flash game.

Io essenzialmente gioco solo i flash, perchè i browser game dopo poco mi fanno sclerare.

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Ho provato Travian e Metin2... ma mi sono stufato dopo non molto tempo.
                      uguale a te

sigpic

Comment

Mi suono nuovamente scritto su Ogame per provare la grafica nuova sugli ultimi server, sono su Andromeda, non è male anche se non ha tutta quell'attrattiva ormai che aveva un tempo.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                          Quelli di cui parli tu non sono browser game, ma flash game.

Io essenzialmente gioco solo i flash, perchè i browser game dopo poco mi fanno sclerare.
                          Sono giochi in flash ma che si giocano con il browser quindi pur sempre browser game. Poi che alcuni non siamo flash e richiedano registrazione ma sono entrambi giochi giocabili con l'ausilio del browser internet quindi browser game.
                          Last edited by ilprincipino89; 01 March 2010, 16:01.

Comment

mi sono iscritto a ogame

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              mi sono iscritto a ogame
                              Puoi dire addio alla tua vita sociale! Ti auguro che non ti piaccia, perché sennò "so cazzi"!

Comment

Working...
                              X