Originariamente Scritto da GiovanniAuditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - The Witcher
Collapse
X
-
Mie regressioni infantili xD
comunque per la recensione direi:
grafica 8
sonoro 8
gameplay 7
longevità x (non l'ho mai finito), insomma, qualitativamente é sulla media dell'8 però é un buon lavoroLast edited by GiovanniAuditore; 14 May 2010, 09:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioMie regressioni infantili xD
comunque per la recensione direi:
grafica 8
sonoro 8
gameplay 7
longevità x (non l'ho mai finito), insomma, qualitativamente é sulla media dell'8 però é un buon lavoro
Gameplay 7 poi? Ma è in quanto a "ruolismo" penso che tu non possa chiedere di megliosigpic
Comment
-
Ho un buon occhio, lo riconosco un capolavoro quando questo mi si presenta davanti agli occhi.
The witcher é intrigante ma non é da 9, per me 9 = da non perdere, invece secondo me the witcher può piacere e può non piacere...non é un trionfo universale, ha molti aspetti negativi che non saprei nemmeno descriverti, ma nel complesso si vede che non c'é nulla di abbastanza sorprendente da meritare 9.
Il gameplay lo considero 7 per la questione delle pozioni e dell'alchemia che proprio non mi ha convinto e non mi diverte, inoltre i combattimenti sono un pò come assassin's creed, sono cioé una via di mezzo tra il vecchio stile rpg e il nuovo stile più dinamico tipico dei giochi moderni, ma sta nel bivio senza prendere un unica strada concreta.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioHo un buon occhio, lo riconosco un capolavoro quando questo mi si presenta davanti agli occhi.
The witcher é intrigante ma non é da 9, per me 9 = da non perdere, invece secondo me the witcher può piacere e può non piacere...non é un trionfo universalesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioVendere più di un milione di copie per un gioco pc non è cosa di tutti i giorni, questo lo sai vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo aggiungerei anche che il gioco ha venduto più di un milione di copie pur essendo completamente sconosciuto alle masse e ora ha una fan base veramente incredibile.
Non é sconosicuto alle masse asd, chi ha giocato a baldur's gate o nightwinter o oblivion si é subito fiondato su the witcher, anche perchè di buoni rpg ce ne sono pochi.
Almeno io l'ho preso subito appena é uscito, anche perchè era in bella vista sullo scaffale e aveva una custodia-cofanetto con un lupetto in rilievo molto accattivante
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioFinito di leggere il libro... bello, Geralt è un figo, ma mi sembra che il finale sia tutt'altro che autoconclusivo. :\
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioPer curiosità quante pagine sono?
@iappo: le storielle non sono neanche lontanamente legate tra loro? speriamo che la nord editi anche gli altri libri se la storia non sembra terminare
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioPer curiosità quante pagine sono?
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiodal sito dell'editore: 378p
@iappo: le storielle non sono neanche lontanamente legate tra loro? speriamo che la nord editi anche gli altri libri se la storia non sembra terminare
Più o meno tutto il libro è composto da un capitolo che racconta un evento presente, a cui poi si collega un lungo flashback di un intero capitolo su un evento passato. Sono flashback sulla vita di Geralt, ed è questo che li collega. Non mi pronuncio su altro, non vorrei spoilerare.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIl filmato iniziale del gioco,che segue i primi capitoli del gioco,è stato sceneggiato da Dio...
Complimenti a CD Project Red!
Comment
Comment