Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
altra domanda che mi farà male, aimè:
ci sarà qualche piccola possibilità che lo faranno per console?
mi sa che è impossibile, eh?
The Witcher: Il guardiano degli innocenti? Perfetto, domani vado ad ordinarlo.
Ma è il gioco che è tratto dal libro, non viceversa, giusto? Quindi immagino che anche senza aver giocato il gioco rimanga un gran bel libro.
The Witcher: Il guardiano degli innocenti? Perfetto, domani vado ad ordinarlo.
Ma è il gioco che è tratto dal libro, non viceversa, giusto? Quindi immagino che anche senza aver giocato il gioco rimanga un gran bel libro.
Nono solo "ll guardiano degli innocenti",niente The Witcher...
Sì il gioco è tratto dai libri
mi sa che anche io prenderò i libri quando usciranno, visto che non posso giocare con il gioco
il primo: "Il guardiano degli innocenti" (il titolo originale è "The Last Wish") uscirà ad inizio maggio pubblicato dalla Edizioni Nord.
in realtà ho letto che il gioco è stato ambientato dopo le vicende dell'ultimo libro scritto, cioè "La signora del lago", questo è il titolo originale ovviamente, uscito nel 1999.
ci sono una serie di racconti, raccolti in due libri e cinque romanzi. "il guardiano degli innocenti" è il primo libro di racconti autoconclusivi.
Bellissimo!!! l'ho preso 3 anni fa e me lo sono gotuto abbestia!
Da giocarlo in cameretta al buio e con a fianco un sacchetto pieno di caramelle gommose e marshmellow :Q___
Lo faranno poi per ps3? se ne era parlato diverso tempo fa e poi *puff* tutto dissipato nel nulla :/
Bellissimo!!! l'ho preso 3 anni fa e me lo sono gotuto abbestia!
Da giocarlo in cameretta al buio e con a fianco un sacchetto pieno di caramelle gommose e marshmellow :Q___
Lo faranno poi per ps3? se ne era parlato diverso tempo fa e poi *puff* tutto dissipato nel nulla :/
Non si sa... hanno rilasciato soltanto le solite notizie del tipo "ci concentriamo sul PC, poi forse prima o poi è possibile che quando i pianeti si allineeranno lo faremo anche su console."
Comment