Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beta di RUSE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    io ho fatto solo alcune partite e nella maggior parte a circa 10 minuti dalla fine ci siamo ritrovati con tutti i magazzini esauriti! è successo anche a voi?

    cmq il gioco sem bra molto bello! devo ancora capire bene come usare i ruse ma pare davvero molto interessante!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      io ho fatto solo alcune partite e nella maggior parte a circa 10 minuti dalla fine ci siamo ritrovati con tutti i magazzini esauriti! è successo anche a voi?

      cmq il gioco sem bra molto bello! devo ancora capire bene come usare i ruse ma pare davvero molto interessante!
      Beh, ci mettono un po' più di 10 minuti, ad ogni modo devi costruirti progressivamente sempre più Administrative Buildings, che non si esauriscono mai.
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
        Beh, ci mettono un po' più di 10 minuti, ad ogni modo devi costruirti progressivamente sempre più Administrative Buildings, che non si esauriscono mai.
        si esaurivano a 5(10 era un po troppo) minuti dalla fine non dall'inizio! ma gli administrative generano solo +1 mi pare.... ne devo fare troppi per rimpiazzare i magazzini!! e poi le partite che ho fatto fino ad ora sono durate non più di mezz'ora! si finisce sempre per fare una guerra-lampo pittosto che pianificare bene!
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

        Comment

        Working...
        X