Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per gli amanti di doom(le origini)...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da veghito of the moon
    a me non funzionano ne un ne altro
    boh..forse ci sono versioni in giro (quindi come la mia) che lo fanno partire su Xp...oppure è soltanto c*lo che mi parta sull'Xp


    x Odino: dannazione no!! sono sette anni che cerco qualcuno che l'abbia finito senza trucchi ...e quando lo trovo non si ricorda più come l'ha ammazzato quel mostro bastardo! ma come hai fatto a dimenticare un evento quasi impossibile...


    qual'è la vostra arma preferita in doom2? la mia preferita è il fucilazzo a pompa! quando lo scarichi sugli zombie è troppo spesso!
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


    Comment


    • #17
      lo so mi dispiace ma ero piccolo! comunque se in rete riesco a trovarlo, melo scarico e ci rigioco cosi vedendolo mi torna in mente..sai dove posso trovarlo?


      la mia arma preferita è la doppietta, che ti permette di ucciderne piu di uno alla volta!!
      Non permettere mai che un uovo venga a te e se ne vada senza essere cresciuto o piu felice di prima

      Comment


      • #18
        lo trovi su kazaa

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Lord Axl
          Qualcuno di voi ha provato Painkiller? Ovvio che non sia Doom, ma i punti di contatto con i lavori della Id sono innegabili...
          IO!!!
          E devo dire che è davvero spassoso... anche se è più simile a Quake che a Doom, credo.
          Te lo recensisco io, se per te è ok... ma questa volta fammelo arrivare!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da ODINO
            Ciao a tutti sono fabio, sono un amante spietato di doom I e II, tant'è che nel 95 mi dissero che esistevano dei codici per quel gioco, e da allora non li ho piu dimenticati..ergo: avevo 8 anni! se qualcuno è amante come me, sarò lieto di farci due chiacchiere
            Uno dei momenti più memorabili della mia esistenza di videogiocatore è stato il giorno in cui sono andato con un amico a casa di questo tizio che si stava trastullando con un 486 (era il 1995 o '94, ora non ricordo)... indovina un pò a che gioco stava giocando?
            Mi ricordo che sono rimasto letteralmente pietrificato davanti al monitor... non mi è mai più capitato, con nessun'altro gioco (bè, con qualcuno sì, dai, però non a quel livello)!

            Se ci devi rigiocare, cercati ZDoom o un mod simile, ti permette di passare dalla modalità software all'OpenGL... non sarà il massimo della bellezza dal punto di vista grafico ma almeno è decisamente più gradevole e in più sotto XP funziona senza problemi.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da p3t0$
              [quote:5a6e7418b2="Lord Axl"]Qualcuno di voi ha provato Painkiller? Ovvio che non sia Doom, ma i punti di contatto con i lavori della Id sono innegabili...
              IO!!!
              E devo dire che è davvero spassoso... anche se è più simile a Quake che a Doom, credo.
              Te lo recensisco io, se per te è ok... ma questa volta fammelo arrivare! [/quote:5a6e7418b2]

              Beh, tecnicamente è ovvio che sia più vicino ai quake, se non altro per ragioni puramente anagrafiche. sul gameplay invece non concordo, nel senso che solo in Doom avevi orde di nemici che ti inseguivano e che dovevi far fuori, magari indietreggiando
              In Quake invece i nemici a momenti dovevi ineguirli tu
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #22
                io anche lo vidi da un amico, ma rimasi piu sbalordito quando mi comunicarono l'esistenza dei codici, iddqd con quei begli occhi d'oro mi faceva sentire al sicuro!! soprattutto dopo l'esperienza che ebbi con walfestein 3d nel quale non riuscivo a superare il primo livello...avevo anche 6/7 anni però! una cosa che mi rimase impressa era il fatto che i cadaveri e gli oggetti li avevi sempre di fronte in quanto ruotavano insieme a te!
                Non permettere mai che un uovo venga a te e se ne vada senza essere cresciuto o piu felice di prima

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da ODINO
                  io anche lo vidi da un amico, ma rimasi piu sbalordito quando mi comunicarono l'esistenza dei codici, iddqd con quei begli occhi d'oro mi faceva sentire al sicuro!! soprattutto dopo l'esperienza che ebbi con walfestein 3d nel quale non riuscivo a superare il primo livello...avevo anche 6/7 anni però! una cosa che mi rimase impressa era il fatto che i cadaveri e gli oggetti li avevi sempre di fronte in quanto ruotavano insieme a te!
                  Mah, se devo dirti la verità io non mi sono mai preso la briga di cercarli i codici... li ho scoperti solo molto tempo dopo aver finito il gioco.
                  Fighissimo il boss del 1° capitolo di Wolfenstein 3D, il nome del tizio è Hans Grosse (un nome, una garanzia): inutile dire che me la sono fatta sotto la 1a volta che l'ho visto!
                  Mi ricordo che molto tempo fa mi divertivo col demo shareware di wolf3d a scassarlo ripetutamente a livello "I'm Death Incarnate!".
                  Però secondo me il CyberDemon gli fa il mazzo...

                  Comment


                  • #24
                    ho visto doom 1 sull' ngage!!! è identico!!!!!! spettacolare, chi ha l'ngage saprà come passare il tempo in autobus!!!!
                    Non permettere mai che un uovo venga a te e se ne vada senza essere cresciuto o piu felice di prima

                    Comment


                    • #25
                      Si, e perdere qualche diottria sul monitor dell'Ngage...
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment

                      Working...
                      X