Come sopra. Quale dei due mi consigliate? Il prezzo poco cambia tra uno e l'altro. Sono le ultime copie e vorrei approfittarne.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
COD 4 o BBC2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioper quale piattaforma? uhmsigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioottima scelta.. non te ne pentirai.. ma te punti piu sull'online o sulla campagna?
Comunque PC
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioper me cod rimane una spanna sopra ma bisogna vedere se con l'uscita di mw2 c'è ancora tutta quella gente che c'era prima...da questo punto di vista con bc2 vai sul sicuro!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioper me cod rimane una spanna sopra ma bisogna vedere se con l'uscita di mw2 c'è ancora tutta quella gente che c'era prima...da questo punto di vista con bc2 vai sul sicuro!
Basta vedere la home di xfire
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioCome sopra. Quale dei due mi consigliate? Il prezzo poco cambia tra uno e l'altro. Sono le ultime copie e vorrei approfittarne.
Perdonami se non ti do motivazioni, ma ho già elogiato tantissime volte questo gioco.
Semplicemente fidati. L'online è devastantemente divertente.
P.S.: li ho giocati entrambi a lungo. Su console.
Comment
Comment