Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COD 4 o BBC2?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • COD 4 o BBC2?

    Come sopra. Quale dei due mi consigliate? Il prezzo poco cambia tra uno e l'altro. Sono le ultime copie e vorrei approfittarne.

  • #2
    tutti e due
    comunque queste domande possono creare discussioni che non fanno bene a un forum

    Comment


    • #3
      BBC2 ora è nel momento clu,vai su di quello
      greatfede

      Comment


      • #4
        dipende dai tuoi gusti.. se ne vuoi uno con il multy piu frenetico prendi cod.. se invece ne vuoi uno leggermente piu calmo e strategico prendi bc2 il mio consiglio però sarebbe bc2 che è bellissimo!
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

        Comment


        • #5
          3:1

          metto dentro 5 euro e vado a pigliarlo

          Comment


          • #6
            ottima scelta.. non te ne pentirai.. ma te punti piu sull'online o sulla campagna?
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

            Comment


            • #7
              per quale piattaforma? uhm

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                per quale piattaforma? uhm
                siamo su pc games
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                Comment


                • #9
                  si avevo notato, ma sai ci speravo fino all'ultimo che fosse su xbox

                  Comment


                  • #10
                    per me cod rimane una spanna sopra ma bisogna vedere se con l'uscita di mw2 c'è ancora tutta quella gente che c'era prima...da questo punto di vista con bc2 vai sul sicuro!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                      ottima scelta.. non te ne pentirai.. ma te punti piu sull'online o sulla campagna?
                      Stiamo parlando di COD e battlefield... due giochi che con la campagna non centrano una cippa. la giocherò, ma comunque punto sul multi.

                      Comunque PC

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        per me cod rimane una spanna sopra ma bisogna vedere se con l'uscita di mw2 c'è ancora tutta quella gente che c'era prima...da questo punto di vista con bc2 vai sul sicuro!
                        Mi sa che ce nè più di prima
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          per me cod rimane una spanna sopra ma bisogna vedere se con l'uscita di mw2 c'è ancora tutta quella gente che c'era prima...da questo punto di vista con bc2 vai sul sicuro!
                          Cod4 rimane ancora più giocato di BC2, secondo solamente all'inarrivabile WoW.
                          Basta vedere la home di xfire

                          Comment


                          • #14
                            beh allora a maggior ragione la scelta cadrebbe su cod!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                              Come sopra. Quale dei due mi consigliate? Il prezzo poco cambia tra uno e l'altro. Sono le ultime copie e vorrei approfittarne.
                              Io ti consiglio BC2.
                              Perdonami se non ti do motivazioni, ma ho già elogiato tantissime volte questo gioco.
                              Semplicemente fidati. L'online è devastantemente divertente.

                              P.S.: li ho giocati entrambi a lungo. Su console.

                              Comment

                              Working...
                              X