Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Configurazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Configurazione

    Volevo porvi una domanda: Con un itel core2 quad cpu q6600 e con 3 gb di ram riesco a godermi una bella scheda video di unltima generezione?? per esempio la nuova serie nvidia?? perchè vorrei cambiare scheda video e metterne una abbastanza potente che faccia andare crysis senza problemi senza dover cambiare altri componenti.... e volevo chiedervi un altra cosa: le direct x 11 sono già uscite giusto???
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  • #2
    Sì, riesci eccome, considerando che il tuo processore è inoltre ben predisposto all overclock
    Ad ogni modo, mi vien da sconsigliarti la nuova serie Nvidia, inferiore alla serie ATI e costa un occhio della testa
    sigpic

    Comment


    • #3
      Pure io ti consiglio ATI,per qualità/prezzo è nettamente superiore!
      In particolare ti consiglierei la 5850 (DX11 e DiRT 2 incluso nel prezzo)
      greatfede

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Pure io ti consiglio ATI,per qualità/prezzo è nettamente superiore!
        In particolare ti consiglierei la 5850 (DX11 e DiRT 2 incluso nel prezzo)
        E se io le volessi prendere separatamente le DX11?
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Pure io ti consiglio ATI,per qualità/prezzo è nettamente superiore!
          In particolare ti consiglierei la 5850 (DX11 e DiRT 2 incluso nel prezzo)
          E quanto costa???
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
            Sì, riesci eccome, considerando che il tuo processore è inoltre ben predisposto all overclock
            Ad ogni modo, mi vien da sconsigliarti la nuova serie Nvidia, inferiore alla serie ATI e costa un occhio della testa
            Diciamo che di ati non mi fido molto ma credo di essere rimasto un pò indietro quando la nvidia era al massimo.... trovo le schede della nvidia molto valide ma costano un botto!!! non è che ci sono problemi di compatibilità con le ati???
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              E quanto costa???
              250 euro
              greatfede

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                250 euro
                Soloooooooooo??????? ma quella scheda video più il gioco è una versione speciale, oppure è di "serie"???
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  Soloooooooooo??????? ma quella scheda video più il gioco è una versione speciale, oppure è di "serie"???
                  Nessuna edizione speciale,è la scheda 5850 (che peraltro è un mostro) con DiRT 2 (che supporta le DX11,mica l'hanno messo senza motivo)

                  P.S: scheda che peraltro ho pure io (con tanto di gioco)
                  greatfede

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Nessuna edizione speciale,è la scheda 5850 (che peraltro è un mostro) con DiRT 2 (che supporta le DX11,mica l'hanno messo senza motivo)

                    P.S: scheda che peraltro ho pure io (con tanto di gioco)
                    Adesso non che mi interessi molto il gioco che o già finito (il 2 mi attizza però) ma crysis, visto che è il gioco migliore di grafica, se per caso l'hai provato ti gira tutto al max???
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      Adesso non che mi interessi molto il gioco che o già finito (il 2 mi attizza per&#242 ma crysis, visto che è il gioco migliore di grafica, se per caso l'hai provato ti gira tutto al max???
                      Penso che io con la mia configurazione non abbia nessun problema a far girare il gioco al massimo
                      Comunque la 5850 è un modello recente ed è veramente buona (della serie ATI delle schede fin'ora uscite è la terza in ordine di potenza dopo la 5870 e 5970,che costano tutte e due oltre i 300)
                      greatfede

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Penso che io con la mia configurazione non abbia nessun problema a far girare il gioco al massimo
                        Comunque la 5850 è un modello recente ed è veramente buona (della serie ATI delle schede fin'ora uscite è la terza in ordine di potenza dopo la 5870 e 5970,che costano tutte e due oltre i 300)
                        Beh dai a confronto della nvidia con meno di 500 euri ti porti a casa una bomba di scheda forse mi prendo la scheda che mi hai detto tu il 10 maggio che è il mio compleanno, insomma verso quel mese, padre permettendo speriamo che intanto i prezzi si abbassino che non è mai un male....
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                        Comment


                        • #13
                          Un consiglio: le schede Nvidia della serie GTX400 evitale come fossero un gruppo di maniaci sessuali lebbrosi. Scaldano come un forno a legna (si arriva tranquillamente oltre i 90°), consumano quanto una fabbrica di ghisa e non valgono quello che costano. Vai piuttosto su una ATI della serie 5000, preferibilmente 5800.
                          Attento, però. Immagino che il tuo PC sia un preconfigurato, per cui controlla l'alimentatore prima di gettarti su una 5800. In questo modo eviterai spiacevoli sorprese.
                          Ah, non so di preciso quanto sia lunga una 5850, ma assicurati che rientri nel tuo case (sempre se hai un preconfigurato, se invece è un assemblato vai tranquillo)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            Un consiglio: le schede Nvidia della serie GTX400 evitale come fossero un gruppo di maniaci sessuali lebbrosi. Scaldano come un forno a legna (si arriva tranquillamente oltre i 90°), consumano quanto una fabbrica di ghisa e non valgono quello che costano. Vai piuttosto su una ATI della serie 5000, preferibilmente 5800.
                            Attento, però. Immagino che il tuo PC sia un preconfigurato, per cui controlla l'alimentatore prima di gettarti su una 5800. In questo modo eviterai spiacevoli sorprese.
                            Ah, non so di preciso quanto sia lunga una 5850, ma assicurati che rientri nel tuo case (sempre se hai un preconfigurato, se invece è un assemblato vai tranquillo)
                            Il pc me lo sono fatto fare... il case e molto lungo.... l'alimentatore si vedrà.... mi faccio fare un "progetto" dal mio tecnico di fiducia....
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              Il pc me lo sono fatto fare... il case e molto lungo.... l'alimentatore si vedrà.... mi faccio fare un "progetto" dal mio tecnico di fiducia....
                              Per l'alimentatore basta che tu guardi quanti Watt ha e quanti A ha sulla 12v. Dovrebbe essere sufficiente aprire il case per scoprirlo, senza scomodare il tecnico.

                              Comment

                              Working...
                              X