Volevo porvi una domanda: Con un itel core2 quad cpu q6600 e con 3 gb di ram riesco a godermi una bella scheda video di unltima generezione?? per esempio la nuova serie nvidia?? perchè vorrei cambiare scheda video e metterne una abbastanza potente che faccia andare crysis senza problemi senza dover cambiare altri componenti.... e volevo chiedervi un altra cosa: le direct x 11 sono già uscite giusto???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Configurazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPure io ti consiglio ATI,per qualità/prezzo è nettamente superiore!
In particolare ti consiglierei la 5850 (DX11 e DiRT 2 incluso nel prezzo)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPure io ti consiglio ATI,per qualità/prezzo è nettamente superiore!
In particolare ti consiglierei la 5850 (DX11 e DiRT 2 incluso nel prezzo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSì, riesci eccome, considerando che il tuo processore è inoltre ben predisposto all overclock
Ad ogni modo, mi vien da sconsigliarti la nuova serie Nvidia, inferiore alla serie ATI e costa un occhio della testa
Comment
-
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio250 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSoloooooooooo??????? ma quella scheda video più il gioco è una versione speciale, oppure è di "serie"???
P.S: scheda che peraltro ho pure io (con tanto di gioco)
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNessuna edizione speciale,è la scheda 5850 (che peraltro è un mostro) con DiRT 2 (che supporta le DX11,mica l'hanno messo senza motivo)
P.S: scheda che peraltro ho pure io (con tanto di gioco)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAdesso non che mi interessi molto il gioco che o già finito (il 2 mi attizza però ma crysis, visto che è il gioco migliore di grafica, se per caso l'hai provato ti gira tutto al max???
Comunque la 5850 è un modello recente ed è veramente buona (della serie ATI delle schede fin'ora uscite è la terza in ordine di potenza dopo la 5870 e 5970,che costano tutte e due oltre i 300)
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPenso che io con la mia configurazione non abbia nessun problema a far girare il gioco al massimo
Comunque la 5850 è un modello recente ed è veramente buona (della serie ATI delle schede fin'ora uscite è la terza in ordine di potenza dopo la 5870 e 5970,che costano tutte e due oltre i 300)
Comment
-
Un consiglio: le schede Nvidia della serie GTX400 evitale come fossero un gruppo di maniaci sessuali lebbrosi. Scaldano come un forno a legna (si arriva tranquillamente oltre i 90°), consumano quanto una fabbrica di ghisa e non valgono quello che costano. Vai piuttosto su una ATI della serie 5000, preferibilmente 5800.
Attento, però. Immagino che il tuo PC sia un preconfigurato, per cui controlla l'alimentatore prima di gettarti su una 5800. In questo modo eviterai spiacevoli sorprese.
Ah, non so di preciso quanto sia lunga una 5850, ma assicurati che rientri nel tuo case (sempre se hai un preconfigurato, se invece è un assemblato vai tranquillo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioUn consiglio: le schede Nvidia della serie GTX400 evitale come fossero un gruppo di maniaci sessuali lebbrosi. Scaldano come un forno a legna (si arriva tranquillamente oltre i 90°), consumano quanto una fabbrica di ghisa e non valgono quello che costano. Vai piuttosto su una ATI della serie 5000, preferibilmente 5800.
Attento, però. Immagino che il tuo PC sia un preconfigurato, per cui controlla l'alimentatore prima di gettarti su una 5800. In questo modo eviterai spiacevoli sorprese.
Ah, non so di preciso quanto sia lunga una 5850, ma assicurati che rientri nel tuo case (sempre se hai un preconfigurato, se invece è un assemblato vai tranquillo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIl pc me lo sono fatto fare... il case e molto lungo.... l'alimentatore si vedrà.... mi faccio fare un "progetto" dal mio tecnico di fiducia....
Comment
Comment