Sappiamo tutti che da quando è uscito il secondo, il primo Left 4 Dead è stato abbandonato da una larga fetta di utenza. Attualmente le persone che giocano a Left 4 Dead sono scarse, molto scarse. L'ultimo update non condiviso dell'1 risale al 18 Dicembre 2009, e l'ultimo condiviso con Left 4 Dead 2 (comunque un unico fix) al 24 Febbraio.
Oggi la Valve ha dato prova di aver ormai abbandonato totalmente il primo, non aggiornando più i server ufficiali, che rimangono out of date e costringono i pochi giocatori a rifugiarsi sui server locali.
Forse con un DLC scheduled cambieranno le cose? Io credo di no.
Bye Left 4 Dead, we'll miss you.
Oggi la Valve ha dato prova di aver ormai abbandonato totalmente il primo, non aggiornando più i server ufficiali, che rimangono out of date e costringono i pochi giocatori a rifugiarsi sui server locali.
Forse con un DLC scheduled cambieranno le cose? Io credo di no.
Bye Left 4 Dead, we'll miss you.

. Non ho mai dubitato di loro anzi, li ho sempre stimati perchè sono stati sempre dalla parte del giocatore, non hanno mai creato saghe che vantano l'uscita di un nuovo capitolo all'anno, hanno sempre supportato i loro prodotti per anni, hanno messo a disposizione dei modder tools su tools, però con L4D hanno un po intaccato la mia profonda ammirazione che riservo nei loro riguardi.. Eppure capisco che ci sta tutto questo loro disinteresse visto anche lo spostamento di massa dei giocatori da L4D a L4D2. E' chiedere troppo aspettarsi che supportino il gioco ancora per qualche manciata di mesi? Regalare a chi a comprato il gioco un "addio" col botto?

Comment