Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'agonia e la morte di Left 4 Dead

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'agonia e la morte di Left 4 Dead

Sappiamo tutti che da quando è uscito il secondo, il primo Left 4 Dead è stato abbandonato da una larga fetta di utenza. Attualmente le persone che giocano a Left 4 Dead sono scarse, molto scarse. L'ultimo update non condiviso dell'1 risale al 18 Dicembre 2009, e l'ultimo condiviso con Left 4 Dead 2 (comunque un unico fix) al 24 Febbraio.

Oggi la Valve ha dato prova di aver ormai abbandonato totalmente il primo, non aggiornando più i server ufficiali, che rimangono out of date e costringono i pochi giocatori a rifugiarsi sui server locali.
    Forse con un DLC scheduled cambieranno le cose? Io credo di no.

Bye Left 4 Dead, we'll miss you.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Credo / Spero che con il DLC che stanno facendo risolveranno.
    sigpic

Comment

Beh, credo sia normale, dopotutto.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Non era di certo un segreto.

Elusys

Comment

D'altronde era scontato che sarebbe andata così.

Anzi, il prossimo DLC va sinceramente oltre le mie aspettative di abbandono totale da parte di Valve

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

adesso che volevo prendere il bundle con entrambi
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              D'altronde era scontato che sarebbe andata così.

Anzi, il prossimo DLC va sinceramente oltre le mie aspettative di abbandono totale da parte di Valve
              Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Beh, credo sia normale, dopotutto.

Secondo me non c'è nulla di scontato,ne nulla di normale perchè non si può abbandonare un gioco dopo nemmeno un anno e mezzo dalla data di uscita. Per lo meno questo è il mio pensiero.

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ci sta chi abbandona un gioco al primo giorno d'uscita
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
                  Ci sta chi abbandona un gioco al primo giorno d'uscita
                  Hai ragione ma forse Valve mi ha abituato fin troppo bene . Non ho mai dubitato di loro anzi, li ho sempre stimati perchè sono stati sempre dalla parte del giocatore, non hanno mai creato saghe che vantano l'uscita di un nuovo capitolo all'anno, hanno sempre supportato i loro prodotti per anni, hanno messo a disposizione dei modder tools su tools, però con L4D hanno un po intaccato la mia profonda ammirazione che riservo nei loro riguardi.. Eppure capisco che ci sta tutto questo loro disinteresse visto anche lo spostamento di massa dei giocatori da L4D a L4D2. E' chiedere troppo aspettarsi che supportino il gioco ancora per qualche manciata di mesi? Regalare a chi a comprato il gioco un "addio" col botto?

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    Secondo me non c'è nulla di scontato,ne nulla di normale perchè non si può abbandonare un gioco dopo nemmeno un anno e mezzo dalla data di uscita. Per lo meno questo è il mio pensiero.
                    Normale secondo la logica di Valve, intendevo

Che poi abbandonare a sé stesso un gioco dal potenziale così elevato dopo un anno e rotti non abbia nulla di normale, direi che non ci piove affatto

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Beh ovviamente ora stanno supportando più il 2 (ma anche lì,a parte il DLC,l'ultimo aggiornamento è stato a Febbraio) ma forse con questo nuovo DLC per il primo capitolo vogliono - come diceva Darkito - dare un addio col botto
                      greatfede

Comment

Oddio mi sdevo essere perso qualche passaggio.....è previsto un nuovo DLC per L4D1?

Need info....MOAR INFOOOOO please!
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Oddio mi sdevo essere perso qualche passaggio.....è previsto un nuovo DLC per L4D1?

Need info....MOAR INFOOOOO please!
                          L'ho letto nelle informazioni di The Passing, entro un mesetto uscirà anche ubn DLC per L4D1 che costituirà l'antefatto agli eventi di TP

Comment

Working...
                          X