Originariamente Scritto da Alberto178
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA: ancora contro la vendita di giochi usati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioMa guarda, credo che pure i consolari non ci facciano tutto questo caso, chi è furbo ha già un account su TheHut o Zavvi, con prezzi che sono attualmente la metà degli usati in un Gamestop qualsiasi, e a volte anche di più.
Un esempio? Ieri ho preso Forza Motorsport 3 a 12 euro su Zavvi, che poi credo che sia una filiale di TheHut.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh inzomma. io vedo che su ebay e company se ne vendono usati. poi se si perdono soldi nelle console è sempre il mercato che si contrae vista l' abbondanza di multipiatta. Se va male ne soffrono tutti...
Poi basta andare da un qualsiasi Blockbuster dove la sezione PC Games fa ridere: 6 titoli recenti e il resto giochi della FX.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioVabbè l'usato è ormai una pratica in disuso sul pc.
Cioè oggi quello che muove il mercato pc games è il DD,e comunque una buona parte degli scatolati sono ad attivazione unica (ovvero attivi la key e la leghi al tuo account) quindi personalmente non soffrirò molto di questa nuova introduzione.
Chi ci rimette sono i consolari che in questo caso perdono tutta la comodità (che poi comodità non ci giurerei...) di negozi come Gamestop o Blockbuster
Ma io avrei una domanda: un ipotetico pirata non riuscirebbe a spendere questi 10 euri per giocare online?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioEbay a parte (che comunque non va certo a competere con il vero usato quale Gamestop ecc.) io vedo come GoG,Steam,D2D,G2Play la facciano da padrone nel mercato PC.
Poi basta andare da un qualsiasi Blockbuster dove la sezione PC Games fa ridere: 6 titoli recenti e il resto giochi della FX.
Lì è veramente conveniente, Steam sconti a parte è veramente sconveniente per prendere i giochi, a questo punto meglio Gamestop.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioEbay a parte (che comunque non va certo a competere con il vero usato quale Gamestop ecc.) io vedo come GoG,Steam,D2D,G2Play la facciano da padrone nel mercato PC.
Beh Blockbuster farà ridere, ma di negozi con un buon assortimento per pc ne conosco eh.. anche lo stesso gamestop sebbene non usati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa se il gamestop per pc non ha nemmeno usato.. io mi riferivo a quello con ebay.
Beh Blockbuster farà ridere, ma di negozi con un buon assortimento per pc ne conosco eh.. anche lo stesso gamestop sebbene non usati.
Assolutamente controtendenza è greenmangaming,un sito di DD (sì,quello dell'offerta di World of Goo & co a 0,1 cent) che offre la possibilità di rivendere al sito stesso i giochiLast edited by greatfede; 12 May 2010, 14:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioGuardacaso l'altra volta dal gamestop mi avevano proposto Far Cry 2 USATO proprio perchè per PC l'usato non lo tengono
Assolutamente controtendenza è greenmangagaming,un sito di DD (sì,quello dell'offerta di World of Goo & co a 0,1 cent) che offre la possibilità di rivendere al sito stesso i giochi
Ma come funziona?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioGuardacaso l'altra volta dal gamestop mi avevano proposto Far Cry 2 USATO proprio perchè per PC l'usato non lo tengono
Assolutamente controtendenza è greenmangagaming,un sito di DD (sì,quello dell'offerta di World of Goo & co a 0,1 cent) che offre la possibilità di rivendere al sito stesso i giochi
non ho capito, ti hanno proposto far cry 2 usato per pc?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon ho capito, ti hanno proposto far cry 2 usato per pc?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomah mi par mooolto strano...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa guarda che il gamestop ha l'usato per PC...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa guarda che il gamestop ha l'usato per PC...
Comment
-
Comment
Comment