Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA: ancora contro la vendita di giochi usati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

al gamestop a roma in piazza re di roma c'è usato o c'era crysis e qualche altro titolo targato fx. ha raggio greatfede

sigpic

Comment

forse, solo in pochi negozi prendono i giochi pc usati. ho provato io stesso a portarne alcuni, ma non me li hanno accettati.
      non so davvero come potrebbero averne altrimenti..

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        al gamestop a roma in piazza re di roma c'è usato o c'era crysis e qualche altro titolo targato fx. ha raggio greatfede
        ma dai ? mai visto. il commesso mi ha detto che in origine esisteva, ma han portato titoli presi da giornali, o titoli di serie z di tanti anni fa, e in pratica è un usato senza valore, quindi l' hanno chiuso... magari resta qualche titolo da allora, ma ho sentito per sms un mio amico che ci lavora, e il gamestop non tratta usato pc oggi.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          ma dai ? mai visto. il commesso mi ha detto che in origine esisteva, ma han portato titoli presi da giornali, o titoli di serie z di tanti anni fa, e in pratica è un usato senza valore, quindi l' hanno chiuso... magari resta qualche titolo da allora, ma ho sentito per sms un mio amico che ci lavora, e il gamestop non tratta usato pc oggi.
          tu abiti vicino roma perché? forte! se ci ripasso davanti faccio una foto alla parte del pc, sempre che ci sia ancora

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            tu abiti vicino roma perché? forte! se ci ripasso davanti faccio una foto alla parte del pc, sempre che ci sia ancora
            ok, così la dò anche al tizio che me l ha detto, falla,

Comment

confermo anche io che nel gamestop dell'ipercoop di bari ci sono giochi usati per pc

Comment

Non so che dire,da me ne hanno anche un vasto assortimento e pure a prezzi vantaggiosi...
                Forse in alcuni negozi li tengono e in altri no...
                In genere quando gli chiedo un gioco (tranne vabbè quelli usciti negli tre mesi) mi dicono molto spesso "Ce lo dovrei avere usato"
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Non so che dire,da me ne hanno anche un vasto assortimento e pure a prezzi vantaggiosi...
                  Forse in alcuni negozi li tengono e in altri no...
                  In genere quando gli chiedo un gioco (tranne vabbè quelli usciti negli tre mesi) mi dicono molto spesso "Ce lo dovrei avere usato"
                  ma in che città?

Comment

ma in che città?
                    Nella città dei tirchi presumo....
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

ma in che città?
                      Genova,ma come puoi leggere dagli altri commenti non solo l'unico che trova i giochi per PC usati al Gamestop.
                      greatfede

Comment

Genova,ma come puoi leggere dagli altri commenti non solo l'unico che trova i giochi per PC usati al Gamestop.
                        genova, in che posto? c' è il mio amico che insiste che non è vero, e così gli faccio telefonare.
                        Last edited by Andrew Clemence; 12 May 2010, 14:43.

Comment

Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                          Mah, GoG nemmeno tanto, più che altro prova ad su TheHut e Zavvi che hanno Dragon Age per pc a 12 euri, Stalker: CoP a 15 euri ecc.
                          Lì è veramente conveniente, Steam sconti a parte è veramente sconveniente per prendere i giochi, a questo punto meglio Gamestop.
                          Quoto, a parte gli sconti, molto spesso comprando la versione pacchettata di giochi relativamente recenti si risparmia molto.

Ma guarda che il gamestop ha l'usato per PC...
                          Io una volta provai a portare qualcosa, ma mi dissero che non prendono l'usato per PC.

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Nella città dei tirchi presumo....
                          Ecco, appunto

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            Ecco, appunto
                            sigpic

Comment

Si si, ma io intendevo proprio Genova eh
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Una cosa: se per assurdo dovesse partire una crociata contro l'usato parallela a quella (persa in partenza) contro la pirateria, quelli che tipo di strumenti hanno in mano per portarla avanti? Strumenti indiretti, tipo fare in modo che i negozi non prendano più usati? Boicottaggio in questo senso? Mi pare poco praticabile. Insomma sono solo chiacchiere di frustrazione?

Comment

Working...
                                X