al gamestop a roma in piazza re di roma c'è usato o c'era crysis e qualche altro titolo targato fx. ha raggio greatfede
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA: ancora contro la vendita di giochi usati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioal gamestop a roma in piazza re di roma c'è usato o c'era crysis e qualche altro titolo targato fx. ha raggio greatfede
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma dai ? mai visto. il commesso mi ha detto che in origine esisteva, ma han portato titoli presi da giornali, o titoli di serie z di tanti anni fa, e in pratica è un usato senza valore, quindi l' hanno chiuso... magari resta qualche titolo da allora, ma ho sentito per sms un mio amico che ci lavora, e il gamestop non tratta usato pc oggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotu abiti vicino roma perché? forte! se ci ripasso davanti faccio una foto alla parte del pc, sempre che ci sia ancora
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon so che dire,da me ne hanno anche un vasto assortimento e pure a prezzi vantaggiosi...
Forse in alcuni negozi li tengono e in altri no...
In genere quando gli chiedo un gioco (tranne vabbè quelli usciti negli tre mesi) mi dicono molto spesso "Ce lo dovrei avere usato"
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma in che città?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioGenova,ma come puoi leggere dagli altri commenti non solo l'unico che trova i giochi per PC usati al Gamestop.Last edited by Andrew Clemence; 12 May 2010, 14:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioMah, GoG nemmeno tanto, più che altro prova ad su TheHut e Zavvi che hanno Dragon Age per pc a 12 euri, Stalker: CoP a 15 euri ecc.
Lì è veramente conveniente, Steam sconti a parte è veramente sconveniente per prendere i giochi, a questo punto meglio Gamestop.
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa guarda che il gamestop ha l'usato per PC...
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNella città dei tirchi presumo....Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioGenova,ma come puoi leggere dagli altri commenti non solo l'unico che trova i giochi per PC usati al Gamestop.
Comment
-
-
Una cosa: se per assurdo dovesse partire una crociata contro l'usato parallela a quella (persa in partenza) contro la pirateria, quelli che tipo di strumenti hanno in mano per portarla avanti? Strumenti indiretti, tipo fare in modo che i negozi non prendano più usati? Boicottaggio in questo senso? Mi pare poco praticabile. Insomma sono solo chiacchiere di frustrazione?
Comment
Comment