Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio gioco menageriale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consiglio gioco menageriale

ciao a tutti. vorrei sapere quale gioco menageriale è in circolazione su pc. sportivo possibilmente e che sia compatibile con un pentium 4 possibilmente calcistico. su ps2 giocavo a fifa06 e mi piaceva più stare a gestire le squadre che giocare le partite, per farvi un esempio di come dovrebbe essere

sigpic

Footbal Manager direi, ma aspetta il consiglio di chi è più esperto di me in questa materia.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

grazie ciccio. intanto inizio le ricerche del gioco

sigpic

Comment

sul calcio sicuramente Football Manager, è l'unico decente. il 2010 è uscito a novembre..

per il ciclismo c'è Pro Cycling Manager, di cui dovrebbe uscire la versione 2010 a breve..

altri giochi decenti di altri sport non ne conosco

Comment

Football Manager. E' la risposta definitiva.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Oltre a Football Manager ti consiglio anche Scudetto 2010 che da quest'anno sembra essere tornato alla carica. Io lo reputo una validissima alternativa a FM. Inoltre come suggeritoti da littlexaus c'è Pro Cycling Manager che per un appassionato di ciclismo è il massimo.

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

football menager su che prezzi si attesta? non ho la più pallida idea di quanto possa costare un gioco pc

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Oltre a Football Manager ti consiglio anche Scudetto 2010 che da quest'anno sembra essere tornato alla carica. Io lo reputo una validissima alternativa a FM. Inoltre come suggeritoti da littlexaus c'è Pro Cycling Manager che per un appassionato di ciclismo è il massimo.

Scudetto sono fermo alla scorsa edizione, provato la demo e snobbato impietosamente; continua a sembrare un Football Manager (l'origin è quella, d'altronde) dei poveri, meno completo e meno profondo gestionalmente. Ho sentito che la serie voleva rilanciarsi fortemente quest'anno, ma mi pare che i miglioramenti non siano bastati a scalzare il predominio della serie Sports Interactive.

@Roscio: http://www.thehut.com/games/platform...chcurrency=EUR

E' giust'ora in offerta

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Scudetto sono fermo alla scorsa edizione, provato la demo e snobbato impietosamente; continua a sembrare un Football Manager (l'origin è quella, d'altronde) dei poveri, meno completo e meno profondo gestionalmente. Ho sentito che la serie voleva rilanciarsi fortemente quest'anno, ma mi pare che i miglioramenti non siano bastati a scalzare il predominio della serie Sports Interactive.

@Roscio: http://www.thehut.com/games/platform...chcurrency=EUR

E' giust'ora in offerta
                  non dovevi farlo! non posso comprare dall'estero perché non ho una postepay maledetta! comunque, nel caso volessi prenderlo da li, il gioco è multilingua?

sigpic

Comment

no il gioco non è multilingua, nelle versioni UK c'è solo la lingua inglese (io ho quello)

la lingua italiana però puoi reperirla molto facilmente (è un file di pochi mega) installando la demo e copiandoti il file oppure facendotela passare da qualcun altro

scudetto/championship manager puoi provarlo, come detto è sicuramente migliore l'ultima versione delle precedenti, come puoi provare fifa manager che è un buon gioco, però secondo me non hanno la stessa profondità e simulazione che ha FM. credo sia un dato di fatto

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      non dovevi farlo! non posso comprare dall'estero perché non ho una postepay maledetta! comunque, nel caso volessi prenderlo da li, il gioco è multilingua?
                      La Postepay dev'essere l'ultimo dei tuoi problemi, farla è una mezza cacata (e se non sei maggiorenne puoi sempre farne una per minori, se non sbaglio cambia solo il limite di spesa). Comunque il gioco come te lo vendono, di per sé non è multilingua, ma la soluzione è ridicolmente semplice: scarichi la demo multilingua, ti copi l file della localizzazione italiana e lo incolli nella cartella del gioco completo (al massimo chiedimi pure i dettagli, quando sarà il caso); uno degli innumerevoli vantaggi offerti dalla customizzabilità offerta dal gioco.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        La Postepay dev'essere l'ultimo dei tuoi problemi, farla è una mezza cacata (e se non sei maggiorenne puoi sempre farne una per minori, se non sbaglio cambia solo il limite di spesa). Comunque il gioco come te lo vendono, di per sé non è multilingua, ma la soluzione è ridicolmente semplice: scarichi la demo multilingua, ti copi l file della localizzazione italiana e lo incolli nella cartella del gioco completo (al massimo chiedimi pure i dettagli, quando sarà il caso); uno degli innumerevoli vantaggi offerti dalla customizzabilità offerta dal gioco.
                        sei un genio del crimine allora ok vada per football manager 2k10. grazie a tutti ophi rimani in attesa di miei mp

sigpic

Comment

sei un genio del crimine allora ok vada per football manager 2k10. grazie a tutti ophi rimani in attesa di miei mp
                          Macché genio del crimine, la SI stessa che fornisce sti mezzi... con l'edizione 2008 avevano lasciato a disposizione il pack con tutte le localizzazioni possibili.
                          Ed è lo stesso meccanismo con cui puoi personalizzare il gioco con foto dei giocatori, kit, loghi, telecronache, database e tutto ciò che può passarti per la mente. Quel che ti offre FM non ha proprio eguali.

Comment

interessante. quindi potrei sostituire anche le musiche del gioco con alcune scelte da me?

sigpic

Comment

interessante. quindi potrei sostituire anche le musiche del gioco con alcune scelte da me?
                              Fa conto che la colonna sonora è praticamente inesistente, ci sono solo gli effetti sonori in partita (che sì, puoi cambiare), e sono comunque poca roba. L'unica cosa da cui non devi aspettarti meraviglie è il comparto tecnico, spartano ed essenziale all'inverosimile. Ma il bello di FM è proprio questo: profondo e completo; tutta sostanza e pochi fronzoli, se vedessi un Fifa Manager qualsiasi, ci vuole poco a rendersi conto che n gioco del genere di una bella grafica e di una soundtrack fichissima non te ne fai niente se il lato manageriale fa acqua da tutte le parti

Comment

Working...
                              X