ciao a tutti. vorrei sapere quale gioco menageriale è in circolazione su pc. sportivo possibilmente e che sia compatibile con un pentium 4 possibilmente calcistico. su ps2 giocavo a fifa06 e mi piaceva più stare a gestire le squadre che giocare le partite, per farvi un esempio di come dovrebbe essere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consiglio gioco menageriale
Collapse
X
-
Oltre a Football Manager ti consiglio anche Scudetto 2010 che da quest'anno sembra essere tornato alla carica. Io lo reputo una validissima alternativa a FM. Inoltre come suggeritoti da littlexaus c'è Pro Cycling Manager che per un appassionato di ciclismo è il massimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioOltre a Football Manager ti consiglio anche Scudetto 2010 che da quest'anno sembra essere tornato alla carica. Io lo reputo una validissima alternativa a FM. Inoltre come suggeritoti da littlexaus c'è Pro Cycling Manager che per un appassionato di ciclismo è il massimo.
Scudetto sono fermo alla scorsa edizione, provato la demo e snobbato impietosamente; continua a sembrare un Football Manager (l'origin è quella, d'altronde) dei poveri, meno completo e meno profondo gestionalmente. Ho sentito che la serie voleva rilanciarsi fortemente quest'anno, ma mi pare che i miglioramenti non siano bastati a scalzare il predominio della serie Sports Interactive.
@Roscio: http://www.thehut.com/games/platform...chcurrency=EUR
E' giust'ora in offerta
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioScudetto sono fermo alla scorsa edizione, provato la demo e snobbato impietosamente; continua a sembrare un Football Manager (l'origin è quella, d'altronde) dei poveri, meno completo e meno profondo gestionalmente. Ho sentito che la serie voleva rilanciarsi fortemente quest'anno, ma mi pare che i miglioramenti non siano bastati a scalzare il predominio della serie Sports Interactive.
@Roscio: http://www.thehut.com/games/platform...chcurrency=EUR
E' giust'ora in offerta
Comment
-
no il gioco non è multilingua, nelle versioni UK c'è solo la lingua inglese (io ho quello)
la lingua italiana però puoi reperirla molto facilmente (è un file di pochi mega) installando la demo e copiandoti il file oppure facendotela passare da qualcun altro
scudetto/championship manager puoi provarlo, come detto è sicuramente migliore l'ultima versione delle precedenti, come puoi provare fifa manager che è un buon gioco, però secondo me non hanno la stessa profondità e simulazione che ha FM. credo sia un dato di fatto
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon dovevi farlo! non posso comprare dall'estero perché non ho una postepay maledetta! comunque, nel caso volessi prenderlo da li, il gioco è multilingua?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioLa Postepay dev'essere l'ultimo dei tuoi problemi, farla è una mezza cacata (e se non sei maggiorenne puoi sempre farne una per minori, se non sbaglio cambia solo il limite di spesa). Comunque il gioco come te lo vendono, di per sé non è multilingua, ma la soluzione è ridicolmente semplice: scarichi la demo multilingua, ti copi l file della localizzazione italiana e lo incolli nella cartella del gioco completo (al massimo chiedimi pure i dettagli, quando sarà il caso); uno degli innumerevoli vantaggi offerti dalla customizzabilità offerta dal gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosei un genio del crimine allora ok vada per football manager 2k10. grazie a tutti ophi rimani in attesa di miei mp
Ed è lo stesso meccanismo con cui puoi personalizzare il gioco con foto dei giocatori, kit, loghi, telecronache, database e tutto ciò che può passarti per la mente. Quel che ti offre FM non ha proprio eguali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiointeressante. quindi potrei sostituire anche le musiche del gioco con alcune scelte da me?
Comment
Comment