Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Probabile EPISODE 3 all'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-e3_32852.html

Comment

Interessante... ma proprio il link di un sito nemico mortale?

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Ok, a sto punto io mi ci gioco tutto quello che volete che sarà presentato il Source Engine 2.
        Il nuovo engine sarà sicuramente accompagnato da un grandissimo gioco, Half-Life 3 o Episode 3 sarebbe un po' scontato, ma sarebbe pure ora di farlo uscire è.é
        sigpic

Comment

Un update grafico di Left 4 Dead e tutti i titoli di casa VALVe sarebbe il mio sogno
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Un update grafico di Left 4 Dead e tutti i titoli di casa VALVe sarebbe il mio sogno
            Praticamente impossibile Fede.
            Hanno fatto l'update grafico a HL2 ecc, perchè il motore era sempre quello, solo con qualche aggiornamento.
            Se fanno uscire un nuovo motore grafico sarà completamente diverso dal Source, fare un update dei vecchi giochi vorrebbe dire riscriverli totalmente.
            E poi...han fatto uscire L4D2 a neanche un anno dal primo, credi esiteranno a fare uscire il 3 col nuovo motore grafico?
            sigpic

Comment

In effetti,ma il mio era un sogno,un'alternativa che accontentasse la possibile mancanza di Ep. 3
              greatfede

Comment

http://www.vg247.com/2010/06/09/valv...rtal-2-themed/

Fanculo

Ah, come se non bastasse la data di uscita di Portal 2 è slittata al 2011.
                Last edited by Albyx; 09 June 2010, 21:46.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Interessante... ma proprio il link di un sito nemico mortale?
                  Beh, se qua non scrivono nulla, tocca far così >_>

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    Praticamente impossibile Fede.
                    Hanno fatto l'update grafico a HL2 ecc, perchè il motore era sempre quello, solo con qualche aggiornamento.
                    Se fanno uscire un nuovo motore grafico sarà completamente diverso dal Source, fare un update dei vecchi giochi vorrebbe dire riscriverli totalmente.
                    E poi...han fatto uscire L4D2 a neanche un anno dal primo, credi esiteranno a fare uscire il 3 col nuovo motore grafico?
                    Beh, non è così impossibile: forse non la Valve ma... dico solo due parole: Black Mesa...

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                      Beh, non è così impossibile: forse non la Valve ma... dico solo due parole: Black Mesa...
                      Infatti il gioco è stato completamente riscritto, ed inoltre sarebbe molto ma molto più difficile farlo con un gioco multiplayer poichè si dovrebbe formare una community, basti vedere come sia ormai esigua la community di L4D1
                      sigpic

Comment

Stavo pensando...poichè la "sorpresona" non è ancora stata presentata, e rimane di importante la conferenza Sony...sarà mica che la sorpresa sarà il fatto che Portal 2 sarà sviluppato pure su PS3?
                        sigpic

Comment

se è così, possa Gabe Newell non trovare più cibo

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ah ma io avevo letto che è stato tutto cancellato, ho letto male?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Ah ma io avevo letto che è stato tutto cancellato, ho letto male?
                              Su GS c'è scritto che la conferenza è cancellata, ma la sorpresa ci sarà durante una delle conferenze.
                              Avevo capito pure io così su VG247.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X