Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Probabile EPISODE 3 all'E3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Ok, a sto punto io mi ci gioco tutto quello che volete che sarà presentato il Source Engine 2.
Il nuovo engine sarà sicuramente accompagnato da un grandissimo gioco, Half-Life 3 o Episode 3 sarebbe un po' scontato, ma sarebbe pure ora di farlo uscire è.ésigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioUn update grafico di Left 4 Dead e tutti i titoli di casa VALVe sarebbe il mio sogno
Hanno fatto l'update grafico a HL2 ecc, perchè il motore era sempre quello, solo con qualche aggiornamento.
Se fanno uscire un nuovo motore grafico sarà completamente diverso dal Source, fare un update dei vecchi giochi vorrebbe dire riscriverli totalmente.
E poi...han fatto uscire L4D2 a neanche un anno dal primo, credi esiteranno a fare uscire il 3 col nuovo motore grafico?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioInteressante... ma proprio il link di un sito nemico mortale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioPraticamente impossibile Fede.
Hanno fatto l'update grafico a HL2 ecc, perchè il motore era sempre quello, solo con qualche aggiornamento.
Se fanno uscire un nuovo motore grafico sarà completamente diverso dal Source, fare un update dei vecchi giochi vorrebbe dire riscriverli totalmente.
E poi...han fatto uscire L4D2 a neanche un anno dal primo, credi esiteranno a fare uscire il 3 col nuovo motore grafico?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioBeh, non è così impossibile: forse non la Valve ma... dico solo due parole: Black Mesa...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAh ma io avevo letto che è stato tutto cancellato, ho letto male?
Avevo capito pure io così su VG247.sigpic
Comment
Comment