preso ieri... 20 euro per questo titolo è un vero affare. devo solo abituarmi a mouse e tastiera... sono nato col joystick nelle vene io :-)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - The Witcher Enhanced Edition
Collapse
X
-
Recensione PC - The Witcher Enhanced Edition
Il mondo dei Witchers si rinnova e i fumi della Guerra tornano sui nostri monitor!
Clicca qui per l'articolo completohttps://www.gamesurf.it
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioHanno migliorato la grafica?
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioDevo andarlo a comprare il prima possibile...
Comment
-
mi sa che il 2 lo prenderò per ps3/xbox se lo fanno multipiatta, sperando che il sistema di combattimento sia un po' piu action perchè usare il mouse in quel modo è davvero monotonoe poco appagante.
qualcuno sa cos'è invece The Witcher: Rise of the White Wolf? ho visto che è uscito nel 2008. è un capito intermedio?
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza MessaggioThe Witcher: Rise of the White Wolf? ho visto che è uscito nel 2008. è un capito intermedio?
Vabbe comunque il combattimento non è brutto. Più che altro diventa monotono. Consiste essenzialmente nel saper scegliere lo stile al momento giusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioeh ma poi fai delle combo allucinanti
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioSono adesso al quarto capitolo, e come mi avevate anticipato in tanti si sta rivelando sempre più bello. Peccato però che per arrivare al 4° capitolo l'ho abbandonato un paio di volte, l'ho trovato noioso soprattutto nel 3° capitolo...
Infatti in The Witcher 2 i CD Project dicono che hanno risolto, il gioco sarà un po' più breve ma più intenso.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIl problema principale è proprio quello, nei capitoli 2 e 3 il gioco diventa molto dispersivo.
Infatti in The Witcher 2 i CD Project dicono che hanno risolto, il gioco sarà un po' più breve ma più intenso.
Spoiler:Ho appena ucciso Berengar... sulla guida diceva che avrei preso il suo medaglione che valeva 800 oren, in più aveva anche 800 oren addosso... 1600 oren valevano di più del suo aiuto nelle prossime battaglie
Comment
Comment