Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - The Witcher Enhanced Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    oggi stavo giocandoci e vedevo la gente che correva nella mia direzione e mi veniva addosso. ho pensato: "ma che czz fanno sti cogl... ni?" poi ho realizzato! sono rimasto stupefatto quando ho visto che andavano tutti a ripararsi dalla pioggia sotto a un riparo fatto da travi di legno... incredibile. la qualità si vede anche da questa cosette
    Spoiler:

Parli di questa qualità?

Comment

Un po' di variazione negli npc non avrebbe guastato.

Comunque, ci sto giocando da una settimana, facendo tutto ma tutto, ora sono ad inizio terzo capitolo.
      Era dai tempi di Gothic che un gioco non mi prendeva così.

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
        Spoiler:

Parli di questa qualità?
        no però spero che non sia stato solo un caso il mio

sigpic

Comment

no però spero che non sia stato solo un caso il mio
          Nah. Come routine gli npc sono buoni. Son le skin che fan cagare, tutte uguali.

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
            Nah. Come routine gli npc sono buoni. Son le skin che fan cagare, tutte uguali.
            per skin intendi come si presentano i personaggi vero?

sigpic

Comment

Finalmente! Ho dovuto sudare le proverbiali 7 camicie, ricaricare la partita una decina di volte, pregare una ventina fra dei, divinità, entità, Grandi Antichi e mutanti Omega, ma finalmente ho sconfitto la Bestia!!!

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

asp, intendi quella nei dintorni di vizima?

sigpic

Comment

asp, intendi quella nei dintorni di vizima?
                  Yep. (Sì)

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

Considera che è il boss più cagacazzo da uccidere, poi tutto si attesta su difficoltà nella norma per un boss.

Comment

Porca paletta ho perso i miei salvataggi!

Comment

Come avevo anticipato sull'altro thread ho ricominciato 'sto gioco ma con qualche mod. (ringrazio di nuovo Hoods e Sennar )
                        Per chi fosse interessato sto utilizzando le seguenti mod:
                        - walk mod (finalmente Gerald può camminare con qualsiasi telecamera)
                        - golden gerald eyes (rende gli occhi di gerald più dorati e quindi più luminosi)
                        - scabbard mod (ogni arma indossata possiede un fodero)
                        - hi-res character models (pacchetto di texture ad alta definizione per npc, mostri ed animali)
                        - texturen mod (affinamento texture per oggetti, muri, animali, minimaps, terreno, armature, fx ecc)
                        Ultimamente mi sta crashando parecchio... chissà perchè

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                          Come avevo anticipato sull'altro thread ho ricominciato 'sto gioco ma con qualche mod. (ringrazio di nuovo Hoods e Sennar )
                          Per chi fosse interessato sto utilizzando le seguenti mod:
                          - walk mod (finalmente Gerald può camminare con qualsiasi telecamera)
                          - golden gerald eyes (rende gli occhi di gerald più dorati e quindi più luminosi)
                          - scabbard mod (ogni arma indossata possiede un fodero)
                          - hi-res character models (pacchetto di texture ad alta definizione per npc, mostri ed animali)
                          - texturen mod (affinamento texture per oggetti, muri, animali, minimaps, terreno, armature, fx ecc)
                          Ultimamente mi sta crashando parecchio... chissà perchè
                          se il gioco mi deve crashare per lo mod tanto vale giocarlo liscio

Comment

Appena Preso e dopo 2 orette di gioco un po' mi sta deludendo sul piano della narrazione e del comparto tecnico, anche se non conta molto in giochi del genere, solo che mi avevano parlato diuna grafica mostrousa. Ritengo le cutscene mal realizzate, statiche e poco espressive. Spero migliori
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Ci sto giocando da un paio di giorni, sono al capitolo 1 e... mi sono bloccato cazz.. Help me. Ho fatto la missione per il reverendo e mi ha dato l' anello dicendomi di conquistarmi la fiducia dei tre babbei: Odo; Haren e Mikul. Io vado da suddetti babbei, clicco il tasto per mostrargli l anello e non succede niente, mi termina la conversazione. Che devo fa?

Comment

Devi corromperli
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X