Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Mass Effect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'ho preferito di gran lunga al 2, la componente GDR era davvero ben fatta.

Comment

Ma anche no.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

La componente gdr era ingombrante per nulla visto che le millemila abilità spesso erano inutili.
        Detto questo, lo ho preferito anche io al secondo.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Avrei bisogno di un consiglio:
          Spoiler:
          sono "appena" all'inizio (alla cittadella) e mi hanno appena propinato il comando della normandy, sono pieno di missioni da fare e non so con quale pianeta incominciare (piaciuta la rima )... consigli?
          Last edited by Pagan89; 26 February 2012, 12:56.

Comment

Dipende, se vuoi approfondire tutto l'universo creato da Bioware, le missioni secondarie (per quanto noiose) possono darti uno schema generale di tutto ciò che sono razze, pianeti e i loro rispettivi usi e costumi. Per non parlare di assetti politici e sociali.

La trama principale è comunque quella consigliata, molto affascinante e contornata da un'aria di "mistero" sempre crescente. Meglio iniziare con Feros comunque
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Dipende, se vuoi approfondire tutto l'universo creato da Bioware, le missioni secondarie (per quanto noiose) possono darti uno schema generale di tutto ciò che sono razze, pianeti e i loro rispettivi usi e costumi. Per non parlare di assetti politici e sociali.

La trama principale è comunque quella consigliata, molto affascinante e contornata da un'aria di "mistero" sempre crescente. Meglio iniziare con Feros comunque
              Uhm interessante... grazie

Comment

Working...
              X