Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medal of Honor - Beta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Medal of Honor - Beta

Oggi mi è stata inviata una beta key per Medal Of Honor ed ho la possibilità di giocarci fino al 18 luglio. Ho finito adesso di giocare la prima partita e devo dire che questo MOH è davvero un ottimo FPS. Molto più vicino a CoD che a BC2, già ad iniziare dalle aree di gioco, molto meno vaste di quelle presenti nel "fratello maggiore". La mano di DICE si nota tutta; un comparto audio riuscito e un gameplay ottimo sotto tutti i punti di vista.
    Comunque se qualcuno di voi partecipa alla beta lo faccia sapere così magari organizziamo qualche bella partita.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

A lamerate come è messo?
    greatfede

Comment

Partecipo anche io alla beta, ma mi è sembrato decisamente più orientato verso BF che verso CoD.
      Come gioco non mi soddisfa molto, anche se può diventare una droga per gli appassionati, e in alcuni casi mi sono trovato pure io a provare a smettere di giocare ma non riuscirci
      Aspetto il gioco completo prima di dare un giudizio profondo, ma per ora è un 8.
      Comunque la mappa delle rovine di Baghdad è piccola, ma prova quella con i bunker, abbastanza grande.

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      A lamerate come è messo?
      E' messo molto bene, rete cristallina, nessun lamer e nessuna possibilità di camperare.
      La struttura delle mappe è davvero da applausi, anche se le armi non mi piacciono molto.
      Last edited by Altheix; 06 July 2010, 16:25.

Comment

Io con BBC2 ho chiuso.
        Ieri sera ho provato 5 server e su tutti avevo il ping superiore ai 900 e laggavo da cani.
        Esco, vado su TF2 e pingo meno di 100 per tutta la partita.
        Quel gioco è veramente morto e tenuto da cani.
        greatfede

Comment

Ho una key pure io, appena posso faccio un giro
          http://www.fileplanet.com/promotions/medal-of-honor/
          Qua il link per ottenerne una

@Fede: Coi server giusti non ho assolutamente nessun problema di ping su BC2
          Last edited by Albyx; 06 July 2010, 16:40.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
            Partecipo anche io alla beta, ma mi è sembrato decisamente più orientato verso BF che verso CoD.
            Come gioco non mi soddisfa molto, anche se può diventare una droga per gli appassionati, e in alcuni casi mi sono trovato pure io a provare a smettere di giocare ma non riuscirci
            Aspetto il gioco completo prima di dare un giudizio profondo, ma per ora è un 8.
            Comunque la mappa delle rovine di Baghdad è piccola, ma prova quella con i bunker, abbastanza grande.

E' messo molto bene, rete cristallina, nessun lamer e nessuna possibilità di camperare.
            La struttura delle mappe è davvero da applausi, anche se le armi non mi piacciono molto.

Oh quindi siete in molti che giocate alla beta .In effetti ho giocato solo nella mappa di Baghdad e mi ha dato l'impressione che sia un Bad Company riadattato in stile CoD, ecco perchè mi ricorda più quest'ultimo.

@Fede: Per fortuna le lamerate sono pressochè nulle e la possibilità di camperare è ridotta ai minimi termini. La prima impressione è ottima.
            Per quanto riguarda BBC2 io non ho problemi di ping.

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Io con BBC2 ho chiuso.
              Ieri sera ho provato 5 server e su tutti avevo il ping superiore ai 900 e laggavo da cani.
              Pingare 90 in TF2 non è un vanto eh?

Poi critichi la mia connessione quando la tua è pure peggio

Elusys

Comment

E' in download

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Pingare 90 in TF2 non è un vanto eh?

Poi critichi la mia connessione quando la tua è pure peggio
                  Veramente la connessione non è mia
                  greatfede

Comment

Veramente la connessione non è mia
                    Se sei connesso in wireless (per giunta alla rete di un altro) sei un FAIL totale
                    sigpic

Comment

Io con BBC2 ho chiuso.
                      Non diciamo cazzate adesso fede.
                      Io pingo benissimo su tutti i server, la colpa è della tua connessione che è veramente orrida talvolta, quei 300 e oltre di ping su l4d a volte ne è la testimonianza.
                      Sono altri i difetti di bc2, non certo le latenze.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Non diciamo cazzate adesso fede.
                        Io pingo benissimo su tutti i server, la colpa è della tua connessione che è veramente orrida talvolta, quei 300 e oltre di ping su l4d a volte ne è la testimonianza.
                        Sono altri i difetti di bc2, non certo le latenze.
                        Sì ma il problema rimane nel mio caso rimane sempre BBC2.
                        Cioè la mia connessione non da nessun problema grave nei giochi multiplayer (a parte qualche problema che hanno tutti, su L4D2, TF2, CoD 4 ecc. non ho mai avuto nessun problema che mi fosse durato per più di 2 giorni.
                        Su BBC2 invece è una strage continua: mi teletrasporto indietro a livelli assurdi: sono entrato nella base e sto attivando la carica e il secondo dopo mi ritrovo al punto in cui ero appena nato.
                        Ho letto inoltre che anche altre persone stanno avendo questi problemi dopo aver patchato.
                        Ok, a volte la mia rete da dei problemi, ma su L4D2 sono onnipresente mentre su BBC2 sto provando a giocare, ma negli ultimi 2 mesi se va bene avrò giocato 5 ore, è una cosa ingestibile...
                        Molti hanno risolto disinstallando e reinstallando e patchando, proverò a fare così anch'io.
                        Last edited by greatfede; 06 July 2010, 18:07.
                        greatfede

Comment

Sì ma il problema rimane nel mio caso rimane sempre BBC2.
                          Cioè la mia connessione non da nessun problema grave nei giochi multiplayer (a parte qualche problema che hanno tutti, su L4D2, TF2, CoD 4 ecc. non ho mai avuto nessun problema che mi fosse durato per più di 2 giorni.
                          Su BBC2 invece è una strage continua: mi teletrasporto indietro a livelli assurdi: sono entrato nella base e sto attivando la carica e il secondo dopo mi ritrovo al punto in cui ero appena nato.
                          Ho letto inoltre che anche altre persone stanno avendo questi problemi dopo aver patchato.
                          mai avuto problemi manco dopo la patch, nè ho sentito altri avercene oltre te.
                          Sono convinto che il problema è tuo.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            mai avuto problemi manco dopo la patch, nè ho sentito altri avercene oltre te.
                            Sono convinto che il problema è tuo.
                            Va bè, ha poca importanza ormai...
                            A settembre cambio rete, prendo fastweb 20 mega
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                              Ho una key pure io, appena posso faccio un giro
                              http://www.fileplanet.com/promotions/medal-of-honor/
                              Qua il link per ottenerne una

@Fede: Coi server giusti non ho assolutamente nessun problema di ping su BC2
                              purtroppo sono gia finite. adesso bisogna fare il pre-order peccato
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X