Io fossi in te proverei prima Bad Company 2.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Medal of Honor - Beta
Collapse
X
-
Secondo me sbagliamo a fare un paragone diretto con Bad Company 2. MoH è un diretto concorrente di CoD ma con meccaniche molto vicine a BC2. L'approccio è completamente differente, se in Battlefield lo scontro è ragionato, in questa beta si ha nettamente un impronta più frenetica. Secondo la mia impressione questo MoH ha le basi per diventare un ottimo antagonista della serie Call of Duty.
Comment
-
Il fatto è che a jacopo è piaciuta molto la modalità missione, la rispettiva "Corsa" di BC2, dove però, almeno secondo me è strutturata mille volte meglio, per questo gli consiglierei di darci uno sguardo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza MessaggioBEh non dimentichiamoci che è una beta...
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioSecondo me sbagliamo a fare un paragone diretto con Bad Company 2. MoH è un diretto concorrente di CoD ma con meccaniche molto vicine a BC2. L'approccio è completamente differente, se in Battlefield lo scontro è ragionato, in questa beta si ha nettamente un impronta più frenetica. Secondo la mia impressione questo MoH ha le basi per diventare un ottimo antagonista della serie Call of Duty.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPiù frenetico proprio perchè le mappe sono piccole, c'è il deathmatch con spawn istantaneo.....ma mi ricorda tantissimo bc2.
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioSecondo me sbagliamo a fare un paragone diretto con Bad Company 2. MoH è un diretto concorrente di CoD ma con meccaniche molto vicine a BC2. L'approccio è completamente differente, se in Battlefield lo scontro è ragionato, in questa beta si ha nettamente un impronta più frenetica. Secondo la mia impressione questo MoH ha le basi per diventare un ottimo antagonista della serie Call of Duty.
Comment
-
Beh, la modalità missione è strutturalmente identica a Rush di BC2, solo con mappa più piccola.
Ma poi la sensazione è che il gameplay sia proprio identico, ovviamente strizza anche l'occhio a cod, ma l'impronta dei DICE di bc2 la vedo tutta.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioBeh, la modalità missione è strutturalmente identica a Rush di BC2, solo con mappa più piccola.
Ma poi la sensazione è che il gameplay sia proprio identico, ovviamente strizza anche l'occhio a cod, ma l'impronta dei DICE di bc2 la vedo tutta.). Almeno in Missione sono dei punti chiave, come un posto di blocco.
In quanto al gameplay, ti giuro che lo vedo più simile a CoD che a BC.
I mezzi sono lì per bellezza in MoH e la velocità di gioco è quella di CoD, frenetico appunto.
Sarà che non posso distruggere tutto, ma proprio non riesco a paragonarlo a BC.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIl fatto è che a jacopo è piaciuta molto la modalità missione, la rispettiva "Corsa" di BC2, dove però, almeno secondo me è strutturata mille volte meglio, per questo gli consiglierei di darci uno sguardo.
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPiù frenetico proprio perchè le mappe sono piccole, c'è il deathmatch con spawn istantaneo.....ma mi ricorda tantissimo bc2.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioe cosa c'entra? La struttura del gioco sarà la stessa anche nella versione finale.
Comment
-
Ciò che a me poco convince in questo gioco sono:
a) animazioni! penose
b)divise/mimetiche: quelle americane voto 6, quelle dei talebani voto 5
c)resistenza carriarmati: resistono pure alle ied???
d) un colpo da un po' lontano di m24 e i talebani non muoiono anche se presi al petto....ma forse ci può stare per non avvantaggiare troppo i cecchini
e) a volte mi ritrovo in squadre di solo cecchini...abbastanza ridicolo.
f) obrobrioso il fucile da cecchino senza ottica
ma voi avete capito come si chiamano i raid aerei/mortai e dopo quante uccisioni si attiva? io non lo trovo...
ps.
DA gamestop bc2 costa 29 euri per pc, anche in limited! quasi quasiLast edited by jAcopochief; 13 July 2010, 22:48.
Comment
Comment