Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I commessi di Gamestop possono arrivare a tanto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I commessi di Gamestop possono arrivare a tanto?

Ieri ho preso la mia copia di Left4Dead 2 per pc nel Gamestop della mia città, il commesso mi ha dato la copia ma non incelofanata, io non ho detto niente perchè sul momento non mi è venuto nessun dubbio. Poi arrivo a casa e incomincio l'installazione tutto felice, inserisco la cd key e steam mi dice che era già in utilizzo da un altro account! Grazie ad Hoods ho fatto una rischista di una seconda cd key a steam, intanto mentre aspettavo l'e-mail con la seconda cd key (ancora non arrivata), visito vari siti per vedere se il mio problema è un caso isolato, e mi imbatto in questo sito con un tipo che ha il mio stesso problema
    Alcuni degli utenti dicono che può essere stato un commesso che si è fottuto il codice usandolo sul suo pc! Secondo voi, può veramente succedere? Perchè se è così vado dal commesso e faccio un massacro ! A voi è mai successo?
    Last edited by Sennar-95; 07 July 2010, 14:43.

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    Ieri ho preso la mia copia di Left4Dead 2 per pc nel Gamestop della mia città, il commesso mi ha dato la copia ma non incelofanata, io non ho detto niente perchè sul momento non mi è venuto nessun dubbio. Poi arrivo a casa e incomincio l'installazione tutto felice, inserisco la cd key e steam mi dice che era già in utilizzo da un altro account! Grazie ad Hoods ho fatto una rischista di una seconda cd key a steam, intanto mentre aspettavo l'e-mail con la seconda cd key (ancora non arrivata), visito vari siti per vedere se il mio problema è un caso isolato, e mi imbatto in questo sito con un tipo che ha il mio stesso problema http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=278025
    Alcuni degli utenti dicono che può essere stato un commesso che si è fottuto il codice usandolo sul suo pc! Secondo voi, può veramente succedere? Perchè se è così vado dal commesso e faccio un massacro ! A voi è mai successo?
    non mi avevi però raccontato questo piccolo 'aneddoto'
    temo che Steam possa farci poco, io il cazziatone lo farei agli inetti del GameStop.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Certo che è possibile. Apre la confezione, si segna il codice e va ad attivarlo su Steam. Possibilissimo.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

non penso si possano mettere link di siti concorrenti, o sbaglio io?

comunque se se lo sono fregato, non mi stupirei più di tanto. non so come gamestop venda ancora...

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
          Secondo voi, può veramente succedere?
          certo. al gamestop i commessi possono provare i giochi a casa per tot giorni. quello che ha provato il tuo l4d ha probabilmente usato la key
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

come prova d'acquisto hai inviato a Steam lo scontrino? o non te l'hanno nemmeno fatto...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

se è una cosa normale, dovrebbero avvisare. sono sempre chiari come la nebbia milanese..

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                se è una cosa normale, dovrebbero avvisare. sono sempre chiari come la nebbia milanese..
                si vabbè, ma 'normale' con i giochi Steam è un parolone, dato che anche i porci (e a maggior ragione chi lavora con i videogames tutto il giorno) sanno che la cd-key è unica e legata permanentemente al tuo account.

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  si vabbè, ma 'normale' con i giochi Steam è un parolone, dato che anche i porci (e a maggior ragione chi lavora con i videogames tutto il giorno) sanno che la cd-key è unica e legata permanentemente al tuo account.
                  che intendi?

Comment

con Steam una volta attivata la key, questa rimane legata al tuo account indissolibilmente. Se vuoi vendere il gioco devi vendere l'intero account, ma Steam lo vieta.

Quindi, da chi lavora tutti i giorni con i videogiochi, un errore del genere è inaccettabile. Sennar cazziali a dovere!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      con Steam una volta attivata la key, questa rimane legata al tuo account indissolibilmente. Se vuoi vendere il gioco devi vendere l'intero account, ma Steam lo vieta.

Quindi, da chi lavora tutti i giorni con i videogiochi, un errore del genere è inaccettabile. Sennar cazziali a dovere!
                      capito.

forse forse, a boicottare il gamestop sto facendo solo bene.
                      l'altro giorno ci sono entrato, ed ho provato un senso di disagio fenomenale.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                        capito.

forse forse, a boicottare il gamestop sto facendo solo bene.
                        l'altro giorno ci sono entrato, ed ho provato un senso di disagio fenomenale.
                        io lo trovo divertente. ancora ieri in pausa pranzo ci sono entrato e mi sono rallegrato la giornata col commesso che consigliava alla signora di comprare il Nintento "UAI" *_*

comunque sennar, vai e fatti sentire. pretendi quel che hai pagato, anche se steam ha messo apposto le cose.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

E' stravecchia, ma nonciclopedia in questo caso è la bibbia.

Vado al mio Gamestop di fiducia...
                          ~ Tizio che vede un gamestop per la prima volta.

"Gamestop" e "di fiducia" non possono stare nella stessa frase
                          ~ Sempre lo stesso tizio dopo aver comprato un gioco usato del 1987 a 781,87€.
                          Comunque vai li, reclama e ripigliati i soldi. Questa è una truffa bella e buona.

Comment

Allora domani sera o appena posso vado da loro in Ken il guerriero mod, per chi vuole godersi il massacro si faccia trovare al centro commerciale le Befane di Rimini nel negozio di Gamestop vesro le 20

Comment

ecco perché non mi piace entrare nel GS di piazza re di roma a roma..... forse dovrei diffidare anche di tutti gli altri. io per esempio in queste situazioni non saprei che fare. comunque sennar facci sapere come è andata.
                              @el fundo: non ci sono parole per descrivere queste perle xD

sigpic

Comment

Working...
                              X