Ieri ho preso la mia copia di Left4Dead 2 per pc nel Gamestop della mia città, il commesso mi ha dato la copia ma non incelofanata, io non ho detto niente perchè sul momento non mi è venuto nessun dubbio. Poi arrivo a casa e incomincio l'installazione tutto felice, inserisco la cd key e steam mi dice che era già in utilizzo da un altro account! Grazie ad Hoods ho fatto una rischista di una seconda cd key a steam, intanto mentre aspettavo l'e-mail con la seconda cd key (ancora non arrivata), visito vari siti per vedere se il mio problema è un caso isolato, e mi imbatto in questo sito con un tipo che ha il mio stesso problema
Alcuni degli utenti dicono che può essere stato un commesso che si è fottuto il codice usandolo sul suo pc! Secondo voi, può veramente succedere? Perchè se è così vado dal commesso e faccio un massacro ! A voi è mai successo?
Spoiler:
Alcuni degli utenti dicono che può essere stato un commesso che si è fottuto il codice usandolo sul suo pc! Secondo voi, può veramente succedere? Perchè se è così vado dal commesso e faccio un massacro ! A voi è mai successo?
Comment