Io ci sono, non sempre ma quando posso. Il mio Steam ID è Matìas Reyes. A me come gioco piace, comunque è vero si livella in modo abbastanza veloce (non che ciò mi dispiaccia in fondo, hehe) ed avendo la fortuna di poter giocare a massime impostazioni grafiche gli effetti delle armi sono spettacolari. Vi saluto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alien Swarm - Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLoaldnt(non sto scherzando)sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDargil, perdonami, questa invereconda firma sarebbe citazione di chi?
Dargil, quella citazione è tua, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioID steam?
EDIT: Togli quella firma, è scandalosa...Last edited by Flaming Eternity; 23 luglio 2010, 20:34.
Comment
-
Il gioco è carino,certo non emozionante come i due L4D. Però dio mio liberaci dai bimbominkia, poi quelli stranieri sono peggio della peste.Fatta una campagna oggi con due mocciosi inglesi che potevano avere si e no 8 anni. Non potete capire che nervi, gridavano tutto il tempo, "Come here!", "Give me ammo!", "Dieeeeee fuckin bastards" non sono stati un millesimo di secondo zitti.
Dargil non potevi presentarti con firma migliore nella sezione PC ahahha.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioLittle Italy ci fa un baffo, ma poi perchè solo i sonari? Boxaro di merda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioQualcuno ha provato la difficoltà Insane?
Però nel frattempo ho studiato un piano per riuscircisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIo e Hoods, siamo bloccati alla seconda missione
Però nel frattempo ho studiato un piano per riuscirci
Piccola curiosità: non ho ancora completato l'intera campagna...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Perché Flammo vale.
http://www.xfire.com/video/326a74/
Era solo da ben prima che iniziassi il video (lo so, siamo scandalosi, ma è tutta colpa di Soul (non giocava, ma è sempre colpa sua)), eppure l'ha finito.
Comment
Comment