Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Era solo da ben prima che iniziassi il video (lo so, siamo scandalosi, ma è tutta colpa di Soul (non giocava, ma è sempre colpa sua)), eppure l'ha finito.
Li Flammo è incredibile e poi la mia colpa è quella di pararti troppe volte il culo Chuck e farmi uccidere da te che mi spari da dietro mentre sto sterminando una marea di alieni con l'autogun
Era solo da ben prima che iniziassi il video (lo so, siamo scandalosi, ma è tutta colpa di Soul (non giocava, ma è sempre colpa sua)), eppure l'ha finito.
Eccome se vale. Che vocina sexy che ho.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Eh, purtroppo non posso aggiungere nessuno per il fatto che non ho ancora acquistato giochi - pensavo di prendere HL2. Il mio nick è BatHero199, se volete aggiungermi
Oggi fatte prime tre missioni con sir Greatfede n00b e hoods: il primo ha avuto il cappellino di Tf2, il secondo un emicrania...
A proposito, notizia per chi non lo sapesse: ora anche Alien Swarm ha l'AI Director di L4D: la prima missione così fatta è stata durissima: alieni da tutte le parti, compresi i simil-headcrab.... ed era il primo livello!
Oggi fatte prime tre missioni con sir Greatfede n00b e hoods: il primo ha avuto il cappellino di Tf2, il secondo un emicrania...
A proposito, notizia per chi non lo sapesse: ora anche Alien Swarm ha l'AI Director di L4D: la prima missione così fatta è stata durissima: alieni da tutte le parti, compresi i simil-headcrab.... ed era il primo livello!
Hanno aggiunto altre mappe ufficiali? ci sono in giro delle custom?
La reinstallazione del gioco dipenderà dalla risposta a ste due domande.
Hanno aggiunto altre mappe ufficiali? ci sono in giro delle custom?
La reinstallazione del gioco dipenderà dalla risposta a ste due domande.
Le mappe della comunità sono già molte: io ne ho installato un paio da un DVD redazionale di una rivista, ma in giro su Internet trovi mappe molto ispirate... io ho visto anche una mappa "ispirata" a Pac-Man!
Nuove campagna ufficiali non c'è ne sono ancora, ma quelle delle modalità dovrebbero veramente bastare a lungo....
Le mappe della comunità sono già molte: io ne ho installato un paio da un DVD redazionale di una rivista, ma in giro su Internet trovi mappe molto ispirate... io ho visto anche una mappa "ispirata" a Pac-Man!
Nuove campagna ufficiali non c'è ne sono ancora, ma quelle delle modalità dovrebbero veramente bastare a lungo....
Se sono le stesse che c'erano all'inizio non sono durate molto...
Comment