Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alien Swarm - Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hm hm hm.. very well, ci sono.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Perfetto. Se vieni adesso che siamo 3.

edit: chiedo umilmente venia per il lag/crash improvviso.
      Last edited by Roscio360; 14 March 2011, 17:14.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        Perfetto. Se vieni adesso che siamo 3.

edit: chiedo umilmente venia per il lag/crash improvviso.
        Roscio, sei un fail totale.

La mia prima partita e già me l'hai rovinata.U_U

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          Ma certo, tutto è relativo, e io oggettivamente (perché l'oggettività non esiste, e quindi dire oggettivamente è la stessa cosa che dire soggettivamente) posso dirti che questo gioco è mille mila milioni di volte migliore di L4D.
          Qualcuno che odia gli fps lo trovi.
          Elfundo è probabile che che preferisca alien swarm a questo.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Roscio, sei un fail totale.

La mia prima partita e già me l'hai rovinata.U_U
            Pardonami ma ho preferito hostarla io perché ci mettevamo di meno a caricare la partita.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Qualcuno che odia gli fps lo trovi.
              Elfundo è probabile che che preferisca alien swarm a questo.
              Certo, e in una recensione chiaramente darebbe 4 a l4d perché non gli piace e 10 a alien swarm perché gli piace. Tanto l'oggettività non esisteeehh!

Comment

Certo, e in una recensione chiaramente darebbe 4 a l4d perché non gli piace e 10 a alien swarm perché gli piace. Tanto l'oggettività non esisteeehh!
                Mi spieghi come si può vedere la natura di una cosa se è inevitabile guardarla attraverso un filtro?
                Poi un gioco qualsiasi si basa sulle sensazioni ossia le cose più soggettiva che ci siano.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Mi spieghi come si può vedere la natura di una cosa se è inevitabile guardarla attraverso un filtro?
                  Poi un gioco qualsiasi si basa sulle sensazioni ossia le cose più soggettiva che ci siano.
                  Secondo me, dovremmo aprire apposta un topic sull'oggettività e la soggettività, così discutiamo e possiamo mettere fine una volta per tutte a questa scontri tra bande.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

È appena uscita una recensione di homefront che ha come voto 6, altre hanno 9.
                    E nessuno, nemmeno se amasse alien swarm alla follia, darebbe 10 perché allora entra in gioco l'obbiettività ossia il cercare di uniformarsi, almeno un po', al gusto comune.
                    Lastfm

Comment

• Gusto comune, che brutto sintagma.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

È appena uscita una recensione di homefront che ha come voto 6, altre hanno 9.
                        E nessuno, nemmeno se amasse alien swarm alla follia, darebbe 10 perché allora entra in gioco l'obbiettività ossia il cercare di uniformarsi, almeno un po', al gusto comune.
                        Obiettività e oggettività sono la stessa cosa, eh.
                        http://www.dizionario-italiano.it/de...lemma=O001A400
                        Quindi esiste l'obiettività ma non l'oggettività, che è la stessa cosa. Che figata!
                        Maybe... you failed?
                        Last edited by Iappo; 16 March 2011, 16:01.

Comment

• Piuttosto che parlare di 'ste minchiate qualcuso sa dirmi se ci sono mod per giocare ad altre campagne su Alien?

sigpic

Comment

• Allora si ahahah
                            Mi riferisco comunque al fatto di provare a guardare le cose con gli occhi della "massa".
                            Lastfm

Comment

Allora si ahahah
                              Mi riferisco comunque al fatto di provare a guardare le cose con gli occhi della "massa".
                              Ed è quello che deve fare un recensore scusa... riconoscere il valore (o meno) di alcuni elementi di un gioco che a lui sono piaciuti o no. A me battlefield non piace, per quanto mi riguarda lo trovo frustrante e noioso e gli darei 5, soggettivamente. Ma se dovessi fare una recensione non posso dargli 5, perché ha elementi che lo elevano al di sopra della media e anche di molto, anche se questi elementi a me non piacciono.

Comment

Obiettività e oggettività sono la stessa cosa, eh.
                                http://www.dizionario-italiano.it/de...lemma=O001A400
                                Quindi esiste l'obiettività ma non l'oggettività, che è la stessa cosa. Che figata!
                                Maybe... you failed?
                                Wow che figo, è da pagine e pagine che leggo risposte di entrambi solo per non dare ragione all'altro, sarà ma non ho visto concludere una mazza

Comment

Working...
                                X