Hm hm hm.. very well, ci sono.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alien Swarm - Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPerfetto. Se vieni adesso che siamo 3.
edit: chiedo umilmente venia per il lag/crash improvviso.
La mia prima partita e già me l'hai rovinata.U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMa certo, tutto è relativo, e io oggettivamente (perché l'oggettività non esiste, e quindi dire oggettivamente è la stessa cosa che dire soggettivamente) posso dirti che questo gioco è mille mila milioni di volte migliore di L4D.
Elfundo è probabile che che preferisca alien swarm a questo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioRoscio, sei un fail totale.
La mia prima partita e già me l'hai rovinata.U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQualcuno che odia gli fps lo trovi.
Elfundo è probabile che che preferisca alien swarm a questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioCerto, e in una recensione chiaramente darebbe 4 a l4d perché non gli piace e 10 a alien swarm perché gli piace. Tanto l'oggettività non esisteeehh!
Poi un gioco qualsiasi si basa sulle sensazioni ossia le cose più soggettiva che ci siano.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMi spieghi come si può vedere la natura di una cosa se è inevitabile guardarla attraverso un filtro?
Poi un gioco qualsiasi si basa sulle sensazioni ossia le cose più soggettiva che ci siano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioCerto, e in una recensione chiaramente darebbe 4 a l4d perché non gli piace e 10 a alien swarm perché gli piace. Tanto l'oggettività non esisteeehh!
E nessuno, nemmeno se amasse alien swarm alla follia, darebbe 10 perché allora entra in gioco l'obbiettività ossia il cercare di uniformarsi, almeno un po', al gusto comune.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioÈ appena uscita una recensione di homefront che ha come voto 6, altre hanno 9.
E nessuno, nemmeno se amasse alien swarm alla follia, darebbe 10 perché allora entra in gioco l'obbiettività ossia il cercare di uniformarsi, almeno un po', al gusto comune.
http://www.dizionario-italiano.it/de...lemma=O001A400
Quindi esiste l'obiettività ma non l'oggettività, che è la stessa cosa. Che figata!
Maybe... you failed?Last edited by Iappo; 16 March 2011, 16:01.
Comment
-
Allora si ahahah
Mi riferisco comunque al fatto di provare a guardare le cose con gli occhi della "massa".Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAllora si ahahah
Mi riferisco comunque al fatto di provare a guardare le cose con gli occhi della "massa".
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioObiettività e oggettività sono la stessa cosa, eh.
http://www.dizionario-italiano.it/de...lemma=O001A400
Quindi esiste l'obiettività ma non l'oggettività, che è la stessa cosa. Che figata!
Maybe... you failed?
Comment
Comment