Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alien Swarm - Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Wow che figo, è da pagine e pagine che leggo risposte di entrambi solo per non dare ragione all'altro, sarà ma non ho visto concludere una mazza
    Io non rispondo solo per non dare ragione a lui, semplicemente mi pare che stesse/stia dicendo stupidaggini. Certo l'oggettività assoluta non può esistere, ma non mi puoi nemmeno parlare di relativismo assoluto...

    Comment


    • Ma infatti, e l'esempio che state facendo non mi sembra neanche giusto, giochi diversi con filosofie lontanamente simili, non mi sembra ci sia altro da dire

      Comment


      • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        Piuttosto che parlare di 'ste minchiate qualcuso sa dirmi se ci sono mod per giocare ad altre campagne su Alien?
        http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1374591

        Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

        Comment


        • Sei un fratello!!

          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            Io non rispondo solo per non dare ragione a lui, semplicemente mi pare che stesse/stia dicendo stupidaggini. Certo l'oggettività assoluta non può esistere, ma non mi puoi nemmeno parlare di relativismo assoluto...
            L'oggettività o è assoluta o non è oggettività.
            L'esempio nel campo dei videogiochi può essere tranquillamente la recensione di homefront.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment

            Working...
            X