Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemozzi con la demo di HF2 D:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la demo non mi ha dato problemi perché ho smesso di giocarla: vuoi perché era troppo spixelloso per i miei gusti, vuoi perché ho preso più spaventi li che giocando a fallout3 o a dead space

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      la demo non mi ha dato problemi perché ho smesso di giocarla: vuoi perché era troppo spixelloso per i miei gusti, vuoi perché ho preso più spaventi li che giocando a fallout3 o a dead space
      Fallout 3 fa paura?
      Dovresti giocare ad Amnesia allora.....non ne usciresti vivo mi sa
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        OT- Perchè Fallout 3 è spaventoso?

Edit: c1cc10 mi hai letto nel pensiero...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

tornando IT anche la demo di worms rearmerd da problemi. non come half life ma si blocca semplicemente e mi da la schermata errore.

tornando OT fallout mi ha spaventato una volta quando entrai nel vault dove c'erano i cloni di gary, sono entrato in un bagno a controllare i cessi per vedere se c'era qualche sorpresa ma poi mi sono detto:"porc..." e mi sono girato. sono zompato sulla sedia e ovviamente l'indice destro ha premuto sul grilletto del fuoco e ovviamente ho missato il bersaglio

sigpic

Comment

Resta il fatto che se provi Amnesia effettivamente hai ottime possibilità di rimanere stecchito entro 10 minuti

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Ma perché faccio caso a ciò che dite?
              Preso dalla curiosità ho scaricato la demo per vedere 'sto ''orrore'' di cui parlate, credendo di non esserne minimamente affetto. Sempre sotto questa convinzione ho ascoltato i consigli del gioco, cioè giocare in una stanza buia e con le cuffie settate al massimo, il tutto alle 4 di mattina e O MIO DIO! Questa è la cosa più terrificante su cui abbia mai posato le mani sopra. Brrr, esperienza agghiacciante. Non credo d'aver provato niente con un'atmosfera simile. Il solo sentire dei passi in lontananza mi ha fatto rabbrividire e quanto ho visto la sagoma di un uomo sulla soglia della porta mi sono sentito morto. Per non parlare di quando mi è finito l'olio nella lanterna.E' veramente incredibile il livello di coinvolgimento e incredibili sono anche gli effetti sonori, da restarci secchi.

Amnesia fa paura. Roscio, consigliato.

Scusate per l'OT.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                Preso dalla curiosità ho scaricato la demo per vedere 'sto ''orrore'' di cui parlate, credendo di non esserne minimamente affetto. Sempre sotto questa convinzione ho ascoltato i consigli del gioco, cioè giocare in una stanza buia e con le cuffie settate al massimo, il tutto alle 4 di mattina e O MIO DIO! Questa è la cosa più terrificante su cui abbia mai posato le mani sopra. Brrr, esperienza agghiacciante. Non credo d'aver provato niente con un'atmosfera simile. Il solo sentire dei passi in lontananza mi ha fatto rabbrividire e quanto ho visto la sagoma di un uomo sulla soglia della porta mi sono sentito morto. Per non parlare di quando mi è finito l'olio nella lanterna.E' veramente incredibile il livello di coinvolgimento e incredibili sono anche gli effetti sonori, da restarci secchi.

Scusate per l'OT.
                E pensa che è pure indie
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio

Scusate per l'OT.
                  Il segreto della potenza orrorifica di questo gioco lo riassume bene l'incipit di una recensione che ho letto:

"Esiste un dogma imprescindibile nel genere horror. Un dogma che i migliori maestri sempre rispettano e che esula dalla pacchiana e stucchevole sciarada dei film pensati per riempire il botteghino con un'inquadratura in primo piano e un respiro affannato: prima di mostrare il dolore o la paura bisogna farli lentamente immaginare alla vittima."
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

L'ho iniziato giusto stasera verso mezzanotte, un paio di mutande di ricambio andrebbero messe nei requisiti minimi.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      L'ho iniziato giusto stasera verso mezzanotte, un paio di mutande di ricambio andrebbero messe nei requisiti minimi.
                      Solo un paio?

Non hai ancora visto niente, vecchio mio

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

dato che ormai la discussione verte su questa demo, chi mi dice dove scaricarla?

sigpic

Comment

http://store.steampowered.com/app/57300/

Comment

Sperando mi giri, voglio provare Amnesia.
                            EDIT: Niente, maledetta scheda video.
                            Last edited by Anto98; 11 September 2010, 10:01.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              E pensa che è pure indie
                              Non lo è Fede, i Frictional Games sono piccoli ma hanno fatto altri giochi molto famosi, cioé la serie Penumbra.

Comunque Amnesia fa veramente paura. L'atmosfera, il fatto di volerti spaventare senza quei ridicoli BUH, le trovate di gameplay (illuminare per non impazzire, geniale) lo rendono veramente un ottimo modo per ripulirti l'intestino cagando tutto.
                              Last edited by sentinel; 11 September 2010, 11:26.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Amnesia fa veramente paura. L'atmosfera, il fatto di volerti spaventare senza quei ridicoli BUH, le trovate di gameplay (illuminare per non impazzire, geniale) lo rendono veramente un ottimo modo per ripulirti l'intestino cagando tutto.
                                Stitici, siete avvisati.

Comunque sono sempre più incazzato per il fatto di non avere un PC decente, questo Amnesia volevo proprio provarlo...

Comment

Working...
                                X