Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemozzi con la demo di HF2 D:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Non lo è Fede, i Frictional Games sono piccoli ma hanno fatto altri giochi molto famosi, cioé la serie Penumbra.
    E che c'entra scusa? Sempre indipendenti sono.....forse ti sfugge che indi significa non avere un editor, e appunto i frictional non ce l'hanno...
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

A dir la verità per tutti gli episodi hanno avuto come publisher (editor non so cosa intendi) i Paradox.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Editor=publisher
        Per questo Amnesia non hanno un publisher però.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Sinceramente HL1 e 2 non mi hanno per niente spaventato, e neanche Doom 3 mi ha dato tutta questa sensazione di "horror". Avevo intenzione di provare Amnesia, chissà se è davvero così pauroso.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Sinceramente HL1 e 2 non mi hanno per niente spaventato, e neanche Doom 3 mi ha dato tutta questa sensazione di "horror". Avevo intenzione di provare Amnesia, chissà se è davvero così pauroso.
            HL1 e 2, come doom 3 sono tutto fuorchè horror... E' un genere chiamato sparatutto...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              HL1 e 2, come doom 3 sono tutto fuorchè horror... E' un genere chiamato sparatutto...
              Doom 3 spaventava quando era appena uscito per la grafica uber pompata (per il 2004) e i continui BUH. Ma solo per quello.

Rimane comunque un ottimo fps.

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                E si diceva anche che Doom 3 sarebbe stata un'esperienza iper-terrificante E comunque il genere esatto è FPS.

Comment

Working...
                X