Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medal Of Honor Beta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Primi tre minuti di gioco: "Però, è figo, ha una grafica buona, è carino."
    Successivi minuti "Cavolo però la grafica è peggiore di battlefield... cavolo però le armi non hanno nessun rinculo e per uccidere uno con un ak da 7200 metri non hai nessun problema... cavolo però non è né veloce quanto cod, né tattico quanto battlefield..."
    Se il gioco rimane così per quanto mi riguarda se ne può anche fare a meno.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Ma infatti, bastava lanciarsi avanti e sparare come meglio veniva, nascondersi, buttare una granata e lanciarsi di nuovo.
      Non ha ne la frenesia di CoD, ne la tatticità di BC2.
      E' un' accozzaglia del cazzo.
      Ineccepibile, mio stesso pensiero.

Comment

Ma MOH utilizza il Frostbyte, giusto?
        No perchè hanno persino eliminato quello che è l'aspetto più interessante di questo engine, ovvero la distruggibilità degli ambienti.
        Cioè, sto gioco raggiunge vette di inutilità vertiginose
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

la sto scaricando
          su ps3 la closed mi aveva deluso spero che sia migliorata

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            la sto scaricando
            su ps3 la closed mi aveva deluso spero che sia migliorata
            Mi sa che le tue speranze verrano infrante.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Ma MOH utilizza il Frostbyte, giusto?
              No perchè hanno persino eliminato quello che è l'aspetto più interessante di questo engine, ovvero la distruggibilità degli ambienti.
              Cioè, sto gioco raggiunge vette di inutilità vertiginose
              Esatto.
              Il multiplayer è stato sviluppato dalla DICE e utilizza il frostbyte.
              Cazzo, sembra che questo gioco non metta insieme i pregi di CoD e BC2, sembra piuttosto che metta insieme i difetti.
              greatfede

Comment

Oh ma calmiamoci eh, cos'è sta incazzatura, è solo una beta, mica l'avete comprato
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Oh ma calmiamoci eh, cos'è sta incazzatura, è solo una beta, mica l'avete comprato
                  Questa me la segno e la modifico per il prossimo versus di allenamento.

Comment

Ma taci
                    Mi gioco le palle che la giocabilità non cambierà di una virgola nella versione finale. E poi scusa, che senso ha criticare un gioco solo se lo si ha acquistato?
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Oh, allora non posso dire niente sul videogioco dell'Isola dei famosi e di Amici perchè non li ho comprati?
                      greatfede

Comment

Video di Gameplay.
                        http://www.youtube.com/watch?v=2DQbnPyj9hk
                        Sarà, ma sto gioco non mi convince.
                        Non ha un'anima sua...
                        L'unica mappa che ho provato (e che credo sia l'unica disponibile) è grossa come l'area di respawn di una mappa di BBC2...
                        Io trovo difficile trovare una ragione per non spalare merda su questo gioco.
                        Sinceramente è qualcosa di inconcepibile...
                        A distanza di 7 mesi la EA ci propone questo tentativo di innovazione di BBC2 che in realtà altro non è che lo stesso fottuto gioco con mappe minuscole e grafica peggiorata.
                        Inqualificabile.
                        Non lo comprerei nemmeno sotto tortura...
                        Accidenti, è proprio brutto

Ma infatti, bastava lanciarsi avanti e sparare come meglio veniva, nascondersi, buttare una granata e lanciarsi di nuovo.
                        Non ha ne la frenesia di CoD, ne la tatticità di BC2.
                        E' un' accozzaglia del cazzo.
                        Oookie dookie
                        Che poi i giocatori sono veramente nabbi, la metà delle volte che uccidevo, la gente manco mi sparava.
                        Addirittura ne ho uccisi due di fila con la pistola, prima che incominciassero a spararmi
                        Esatto.
                        Il multiplayer è stato sviluppato dalla DICE e utilizza il frostbyte.
                        Cazzo, sembra che questo gioco non metta insieme i pregi di CoD e BC2, sembra piuttosto che metta insieme i difetti.
                        Ok, non ti piace
                        Cioé, io comincio un pochino a seguire il discorso di Fede....

Mmm, non è bello quanto COD né quanto Battlefield...

Criticare è un conto, ma qua sembra che a Fede gli abbiano accoppato la madre quelli di DICE. Cioé, è una beta, è brutta, si sapeva già, c'è davvero bisogno di tutto sto coso?
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

le speranze sono state infrante
                          non cpisco che senso abbia mettere come cecchino predefinito un fuclie semiauto con il red dot
                          e poi è rimasto il bug che quando ti sparano si blocca tutto

Comment

Criticare è un conto, ma qua sembra che a Fede gli abbiano accoppato la madre quelli di DICE. Cioé, è una beta, è brutta, si sapeva già, c'è davvero bisogno di tutto sto coso?
                            Semplicemente mi lamento del fatto che a 7 mesi di distanza la EA ci proponga un gioco in tutto inferiore a BBC2 e al rivale CoD, seppure le intenzioni (non so se siano state rivelate esplicitamente o no) fossero quelle di creare un gioco a metà fra i due.
                            Ho detto solo che il gameplay è orribile, non riponevo nessuna speranza in questo gioco, fosse anche stato molto più bello degli altri due non lo avrei comprato.
                            La cosa che mi scazza è invece che esca questo gioco che non dice proprio nulla e temo purtroppo che dopo il DLC del Vietnam BBC2 sarà abbandonato in favore di questo gioco... Decisamente meno interessante.
                            Che poi non mi sembra di essere la voce fuori dal coro, nessuno nel thread ha trovato la beta di suo gradimento e i forum sono pieni di commenti negativi, quindi fai te
                            greatfede

Comment

Ma lascia perdere và senti.....
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Ah, ma le granate che scoppiano dopo mezzo secondo? :S

Comment

Working...
                                X