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Mount&Blade: Warband
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...Quel poco che so lo leggo come voi dal sito della Taleworld sezione ITA, comunque pare che manchino 200 righe da tradurre, poi pero' passeranno alla revisione di utto che e' la parte piu' lunga...
...almeno cosi' e' stato per M&B1...
...diciamo giugno 2011...?
ciauz^^,
Jab
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M&B WB:..."1866" Mod sul Farwest by "Highlander"...^^
Mod by Highlander
...Questa mod per il "Multiplayer" di Mount&Blade: Warband e' ambientata nell'anno 1866 nel famoso FarWest prendendo spunto dalla omonima MOD per M&B1 che trovate qui.
...sono stati rivoluzionati completamente tutti gli oggetti, posizionabili, vestiti, armi, ecc. e li rimpiazza con altri a tema con il periodo trattato...
...aggiunge inoltre:...
- 9 Nuove scene multiplayer
- 2 Nuove modaita' di gioco ('Gold Rush' e 'Hold the Flag')
- 6 Nuove Classi con ognuna le propie fazioni
Video:
http://www.youtube.com/watch?v=xKfHW6eB9n8
http://www.youtube.com/watch?v=gYAX_a3N11o
Download:
(v.1.132)Spoiler:
Screenshoots:
Spoiler:
...qui trovate la discussione ufficiale sulla mod:...
[M]1866 mod for Warband multiplayer v.5 - Unofficial patch for 1.132 available!
ciauz^^,
Jab
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M&B WB:...Singleplayer "Warhammer: GRIM AGE"...^^
...Continuano ad uscire immagini su questa meravigliosa MOD per M&B WB la cui data di rilascio e' ancora in alto mare...
...oggi sono state rilasciate delle nuovissime immagini sui Marauder Horses:...
Spoiler:
...differenza tra i "Marauder Horses" e i cavalli normali di M&B WB:...
Spoiler:
...versione finale dei "Marauder Horses":...
Spoiler:
..."Marauder" and "Marauder Horses" in battle:...
Spoiler:
ciauz^^,
Jab
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M&B WB:..."Full Invasion" co-op multiplayer MOD...^^
__________________________________________________ ____________________________
Screenshoot:
Spoiler:
Videos:
http://www.youtube.com/watch?v=yAv9-yx6n2I
http://www.youtube.com/watch?v=AwxfqppSqVs
Download
Versione: v1.0
http://www.filefront.com/17319924/Full-Invasion.rar/
http://www.mbrepository.com/file.php?id=2276
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Fazioni Invasiori:
* Gli agricoltori
* Zombies
* Lancia Patate o Mezzi-Putrefatti Zombie agricoltori con le maschere di clown (?? )
* Seeekrit
* Barbari
Fazioni Difensori
* L'Impero (sec. 14-15a)
Sergeant: Pro: Può sostenere la fanteria da distanza, armature eccellente. Contro: No armi da mischia, nessuno scudo.
Fanteria: Pro: Mantiene bene le linee, buona armatura. Contro: lento movimento, armi danno basso, le armi sono a corto raggio.
Militia: Pro: armi a lunga gittata, in rapido movimento. Contro: deboli in mischia, armature deboli, scarsa velocità di fuoco.
* Il Regno (sec. 12-13)
Valletto: Pro: Può tenere una linea, in rapido movimento, armatura decente. Contro: le armi a corto raggio, bassa danni.
Guardia: Pro: Versatile. Contro: debole corazza, piuttosto debole nel corpo a corpo.
Longbowman: Pro: armi a lunga gittata, missili danni elevati. Contro: deboli in mischia, armature deboli, scarsa velocità di fuoco.
* I Norvegesi
Huscarl: Pro: danni Alta, armature decenti, scudo buono. Contro: lento tasso di attacco, si muove lentamente
Swordsman: Pro: Veloce, versatile. Contro: Munizioni Linitate, armatura mediocre.
Archere: Pro: Alto tasso di fuoco Contro: No scudo, corazza mediocre.
* I coloni (18 ° secolo)
Moschettiere: Pro: moschetto con baionetta, armature giacca di pellea distanza / arma da mischia ibrida. Contro: No scudo.
Guardia: Pro: capacità armature medie e corpo a corpo. Contro: No scudo.
* I macedoni
Phalangite: Pro: mischia a lungo raggio, molto forte in gruppo. Contro: No scudo, Sarissa funziona solo in un gruppo.
* I Greci (molto probabilmente NON IN prossima versione)
Oplita: Pro: spinta forte, forte in gruppo. Contro: bassa danni a breve la spada, si muove lentamente.
__________________________________________________ ____________________________
...questo il sub-forum ufficiale della mod:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/board,181.0.html
ciauz^^,
Jab
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M&B WB:...MOD [s] Propesy of Pendor v.3.2...^^
...Finalmente una delle piu' famose MOD per Mount&Blade Singleplayer e' stata trasferita su WARBAND...
...ecco il la descrizione della MOD presa direttamente dal tread ufficiale:...
Spoiler:Current Version: 3.2
A SINGLE PLAYER WARBAND MOD
Download Link:
http://www.mbrepository.com/modules/...cid=7&lid=1011
Note that the download includes a readme in Word format that covers all of the stories, features and credits.
Note: This is a very large mod with many textures so it is slow to load: Have patience.
How to Install a Mod for Mount&Blade:
http://forums.taleworlds.net/index.p...c,54292.0.html
Features:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (in progress)
Where you can get a quick list of features and Screenshots for Prophesy of Pendor V3.0.
Credits:
http://forums.taleworlds.com/index.p...c,82551.0.html
Where you can get a quick list of the many people who put their skills to use, so that you can enjoy this entertainment offering.
Quick start guide and FAQ’s:
http://forums.taleworlds.com/index.p...,124716.0.html
Where you can find the most frequently asked questions and their answers. Very useful! LOOK HERE FIRST PLEASE!
Mod Compatibility and Cheats:
http://forums.taleworlds.com/index.p...,125233.0.html
Wanting to enhance your experience with Prophesy of Pendor? Look here to see what works and what does not.
WEBSITE and WIKI:
http://www.stormwind.co.uk/
This is where you can gain additional information regarding the game world, how to do things, specials and lots of information. You are encouraged to not only read this, but to create an account and contribute.
Issue Reporting:
http://forums.taleworlds.com/index.p...,125694.0.html
The Background Story
http://forums.taleworlds.net/index.p...c,54010.0.html
Technical Notes and General Information:[list]
[li] Not save game compatible with older versions of Prophesy of Pendor V1.00 to V2.5 including BETA’s of POP 3.0. [/li]
[li] Take great care when attempting to install other stand-alone mods as enhancements to Pop 2.0. Embrace the expectation of failure. Make sure you can back out of anything you change. Do not assume that tweaking text files will work the same as they do in Native. [/li]
[li]The first time you start to play.. The music does not start on the Splash screen (where you select to create a new character, restore games etc), it is to your advantage to exit the game and re-launch. We have had instances where the music does not start on the first time installs and there is important information relating to the game that you will miss. [/li]
[li] While this has been heavily tested by dozens of rabid bug hunting folks who are obsessed with quality assurance, there may be minor issues. Please post them in the issue folder provided on the community forum. [/li]
[li]This was developed on a low end system to ensure that it played smoothly on all systems that can normally handle Mount&Blade. [/li]
[li]Please do not ask the Development team where quests are, how to find the Easter Eggs etc. Most of what is public will be found on the Wiki and the Development Team does not know where the Ester eggs are located.
[/li][/list]
NOTE for users experiencing crashes due to 64 bit operating systems.
There is a performance enhancement file that can be unpacked in this download. Open it up and read the directions to optiize the module for performance. Not recommended for non 64 bit systems.
Lista delle nuove Features:
Spoiler:Note: Prophesy of Pendor 3.2 (PoP 3, Warband) works only with Mount and Blade: Warband version 1.132 (the latest patch)
New features:
- Intelligent tactical AI and battle formations (see Treebeard's stickied guide for details and keys)
- A hidden outpost of a minor faction (no spoilers here!)
- New intro quests
- Treasure maps leading to hidden lairs
- Gender equality: females get fiefs when invited to join a faction and don't have a hard time trying to get hired as mercs
- Added reference pages under Notes->Game Concepts for buildings and knighthood orders
- Cheater achievement rewritten (cheating three times will trigger it, and it doesn't disable other achievements, only their rewards)
- Factionalized items (there are many faction-specific items that are available only in faction's town stores)
- Auto-recruiting from bound villages (seneschal dialog) and auto-training (depends on seneschal Training skill) of player garrisons
- Additional music tracks for battles and weddings and the Noldor
- New voice sets for Diev, Sarleon and Empire lords plus audio orders for Formations (not every time as that was too much)
- Mouse-driven death camera
- Additional game options "Important news only" (all or no messages about lords, lootings and sieges that don't concern your faction) and "Battle formations" (toggles both formations and the tactical AI on/off)
- King-hired mercs escort the king as a separate party, they also enter and exit centers with the king, and drop off prisoners in centers
- Added a message to notify when a fief is awarded
- Integrated More Metal Sounds 2.2
- New sounds
- Noble recruit notifications
- Some buildings have added capabilities (attract nobles)
Have fun!
The POP Dev Team
Guida alle Formazioni delle truppe:
Spoiler:
The formation key bindings are:
"J" for ranks – Ranks is a three line deep formation that puts the most experienced troops in the front. It is available for Infantry. The command also applies to Archers, but in their case they will form a Staggered Line. This formation is good against other infantry and archers.
"K" for Shield Wall –The shield wall command will only affect Infantry. This makes them form three lines. They will have shield units in the front, then short weapons, then pole weapons. This formation is good to use when advancing against archers.
"L" for Wedge (NOTE: the player should reassign the "L" for "Log" mapping to another unused key) – Wedge commands can affect Cavalry and Infantry. It is a triangular formation that has its tip towards the general enemy position. The formation uses its most experienced troops in the front. This formation is good to make a dent in a different formation and split it up. It is best used with high level troops that have good armor and weapons.
";" for Square - The Square command makes a square out of the square root of the number of Infantry units. If you have 25 Infantry units the square will be five columns with five units in each column. This formation is a useful defensive formation against cavalry.
"U" for No Formation (undo formation) –This command disassembles all current formations for the selected troop type(s) and puts them back in Native Hold formation mode.
...qui trovate il tread ufficiale sulla MOD:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/board,119.0.html
ciauz^^,
Jab
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...So che mancano ancora poche righe pe completare la traduzione...
...poi iniziera' la fase di revisione, che e' la piu' lunga...
...girano voci che rilasceranno una versione di prova appena finita la traduzione per testare eventauali errori e quindi accellerare la fase di revisione, ma non c'e' niente di certo...
ciauz^^,
Jab
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M&B WB:...1° "Native" Compatible Role-Play server, disponibile a breve...^^
...Ecco uno dei progetti piu' innovativi che vedranno la luce verso fine Dicembre...!
...in pratica si tratta di un piccolo Regno popolato da fazioni SWADIA E RODOCK, in un mondo persistente sulla falsa riga del PWMOD dove ci sara' una enorme mappa con castelli, villaggi, foreste, ecc. in cui vivere fantastiche avventure con i propi personaggi, grazie alle sapienti doti di Master e dell'interpretazione GDR dei giocatori che creeranno un'atmosfera unica nel panorama di Warband...
...la cosa interessante di questo progetto e' che non si tratta di una mod...!
...quindi non richiedera' nessun file da scaricare o installazioni strane, ma solo di collegarsi al server e seguire il libro delle Regole (che trovate piu' sotto)...
...in breve ecco l'elenco delle novita' apportate, alcune immagini e l'importantissimo libro delle "Regole del Server" in inglese:...
Caratteristiche del Server
Aspettatevi di trovare tutte le caratteristiche qua sotto riportate nella versione finale del Server:
* Non c'è bisogno di scaricare un mod speciale, si puo' giocare con la sola versione base "Native"
* Il GDR verra' gestito da un TEAM amministrativo gestional con piu' di 6 anni d'esperienza nel campo del GDR.
* Una gigantesca (simile alle dimensioni del PW Mod) mappa, in cui si richiede diversi minuti per viaggiare da una parte all'altra a piedi.
* Interagire con l'ambiente e gli altri giocatori con la chat comandi '/use'
* Ogni giocatore può creare e salvare più personaggi, se un'altra persona cerca di giocare un vostro personaggio ottiene un kick automatico.
* Statistich edl personaggio, l'attrezzatura e il denaro vengono salvati, e caricati al momento della connessione.
* Scaverete con il vostro piccone per poi fondere il minerale in barre di ferro nella fornace.
* Utilizzare le barre di ferro per fabbricare armi o armature o pagare un fabbro che lo faccia per te nel modo migliore e più veloce.
* Mietitura del grano, coltivazione di frutta e verdura con strumenti specializzati.
* Commercio e vendere i vostri beni, con gli NPC o altri giocatori e fare una fortuna!
* Trovare un lavoro come minatore o agricoltore per i più grandi rendimenti, o di scegliere qualsiasi altra occupazione che si possa immaginare, ognuno con le proprie abilità speciali e attrezzature!
* Utilizzare i soldi che hai guadagnato per acquistare una delle innumerevoli case (con interni), attrezzature, armi, cavalli o merci di scambio.
* Chat Locale e Globale saranno separati utilizzando comandi di chat.
* Si puo' combattere con qualcuno, solo una volta ogni tanto, quindi tenetene di conto! Questo rende impossibile il randoming.
* Organizzare combattimenti di gruppo con altri gruppi con l'utilizzo di comandi di chat!
* E molto altro ancora ... (L'elenco sarà aggiornato)
Screenshots
Questi sono alcuni Screen della mappa che andremo ad utilizzare:
http://www.t-k-o-s.info/images/officialrp/mb3.jpg
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http://www.t-k-o-s.info/images/officialrp/mb17.jpg
http://www.t-k-o-s.info/images/officialrp/mb18.jpg
Informazioni Utili:
Se abbiamo catturato il vostro interesse ed avete STEAM, potete aderire al "Roleplayers Warband steamgroup", in modo che future novita' vi saranno subito disponibili oppure se il server è on line, sarete i primi a saperlo! Clicca qui per visitare la pagina steamgroup. Se si desidera iniziare a prepararsi da subito, non esitate. . .Ci sono un sacco di documenti e informazione sul nostro forum Anche io ho creato il seguente manuale che è assolutamente da leggere per chi è interessato a giocare insieme:
Speriamo di essere online intorno al 21 Dicembre, ma potrebbe essere un po' più tardi. Sentirete parlare nuovamente di noi al piu' presto !
...qui trovate il link al tread originale:...
http://forums.taleworlds.com/index.p...,148833.0.html
ciauz^^,
Jab
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...Finalmente un evento per gli amanti della modalita' BATTLE:...
Spartan Saturday 20:00 GMT 18/12/10 Server: CoR_Courtyard (Nudity encouraged :P)
This Saturday, let us do battle as the ancient kingdoms once did - with shield, spear and sword. Shields will clash and blood will spill. Hold the phalanx... THIS IS... you know...
RULES:
-Only the use of shields, spears and one handed swords will be permitted (no axes or maces)
-Ranged weapons will be disabled
-Anyone on a horse will be kicked (they'll be fucked, anyway)
-Admins will be on hand to kick/ban rule breakers, as necessary and their word is final
-Any bans made for not properly participating will be lifted, after the event (this does not include bans for usual reasons, such as TKing and glitching)
http://forums.taleworlds.com/index.p...,127409.0.html
ciauz^^,
Jab
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Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPiccolo chiarimento sul multiplayer (ancora non l'ho provato): si può utilizzare il pg livellato della campagna single o si parte tutti ad armi pari?
ciauz^^,
Jab
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M&B WB:...[PWMOD] "PersistentWorldMOD" NEW versione 3.4...!^^
Installazione:
Spoiler:http://www.mbrepository.com/file.php?id=2002
NEW INSTALLATION INSTRUCTIONS
1. Download the PWMOD_v34.rar file
2. Extract the contents to: ...\Mount&Blade Warband\Modules\PWMOD_v34
3. Play!
Novita' v.3.4
- Bastard Sword added 1500 Denars
- Heavy Bastard Sword added 2500 denars
- Leather apron added to civilians
- Black robe added to civilians
- Warhammer added
- Maul added
- Long hafted spiked club added
- Long hafted spiked mace added
- Long hafted knobbed mace added
- Sheathed daggers should be invisible
- Free neutral tunic is now the leather vest
- Templar faction added
...qui trovate tutti i changelog, dalle versione v.3.00:...
http://forums.taleworlds.com/index.p...,127931.0.html
ciauz^^,
Jab
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...M&B Warband premiato come Indie of the Year 2010 "Editors Choice" - Best Multiplayer Indie:...
http://www.moddb.com/events/2010-ind...yer-indie-2010
ciauz^^,
Jab
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