Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Perché è meglio in tutto rispetto ai precedenti Windows, è una scelta obbligata. Cioè quando c'era vista anche io avevo XP, ma ora che c'è 7 non ha senso non metterlo.
seeeeeeeee e io pensavo fosse un gioco fantasy cazzutissimo.... invece è solo star wars.... cazzo mi cade un semi mito. l'abito non fa il monaco dunque. comunque sinceramente: quei giochi postati da non ricordo chi non mi dicono nulla nel senso che non li ho mai sentiti nominare, neanche un accenno. tranna bioshock che vabbè, ce l'ho su xbox. magari quando avrò finito quelli che ho elencato io passerò a questi qua
Non ne hai sentito parlare perché sono glorie del passato per lo più sconosciute alle generazioni di videogiocatori miscredenti di oggi. Tra parentesi, io a parte bioshock li ho tutti e non ho ancora giocato a nessuno. lol
Infatti non mi definisco un vero giocatore, e questi sono fra i vecchi titoli che prima poi devo recuperare, intanto ho recuperato Starcraft, i giochi me li voglio gustare senza fretta e ora ho il tempo di dedicarmi al massimo 2 giochi contemporaneamente, questa estate mi dedicherò al restrogaming.
Comment