Sono indeciso se prendere per natale questo o UT 3, voi guru del pc cosa mi consigliate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killing Floor [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Sembra mooolto figo.
Speriamo nelle offerte natalizie.
@Fede: Se tu ti senti un ladro io che mi devo sentire che se non c'è l'offerta del 99% non compro ?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSembra mooolto figo.
Speriamo nelle offerte natalizie.
@Fede: Se tu ti senti un ladro io che mi devo sentire che se non c'è l'offerta del 99% non compro ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSono indeciso se prendere per natale questo o UT 3, voi guru del pc cosa mi consigliate?sigpic
Comment
-
Ma Killing Floor ha lo stesso motore grafico di UT2004? Perchè se così fosse lo compro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa Killing Floor ha lo stesso motore grafico di UT2004? Perchè se così fosse lo compro.Requisiti Minimi:
Sistema Operativo: Windows 2000/XP/Vista
Processore: 1.2 GHZ o Equivalente
Memoria: 512 MB RAM
Scheda Grafica: da 64 MB e compatibile con DX9
Hard Drive: 2 GB di spazio disponibile sull'hard drive
Audio: Scheda Audio compatibile con DX 8.1
Requisiti Consigliati:
Sistema Operativo: Windows 2000/XP/Vista
Processore: 2.4 GHZ or Equivalent
Memoria: 1 GB RAM
Scheda Grafica: da 128 MB, compatibile con DX9 e con supporto PS 2.0
Hard Drive: 2 GB di spazio disponibile sull'hard drive
Audio: Compatibile con EaxOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Cavolo, mi sa proprio che questo mi gira.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioConsiderando che a UT3 nessuno di noi ci gioca...io andrei di Killing Floor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSe lo scontano per bene sotto natale me lo prendo e se sono di buon umore lo regalo a quel lagnone di Mirmidonsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa Killing Floor ha lo stesso motore grafico di UT2004? Perchè se così fosse lo compro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa Killing Floor ha lo stesso motore grafico di UT2004? Perchè se così fosse lo compro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDa quanto hanno detto sembra fosse una sua espansionesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment