Comprato l'intero pack, attualmente è in download e c'è anche una mod, che per ora ho messo in pausa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killing Floor [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioComprato l'intero pack, attualmente è in download c'è anche una mod, che per ora ho messo in pausa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCi sono, al diavolo la febbre.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPraticamente l' ho comprato a "download" chiuso, di sto gioco so solo che si spara a dei zombie.
non sono zombie XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
Provato con alcuni amici, bellino non c'è che dire, anche se per ora non mi ha entusiasmato, con le poche armi che ci sono ad inizio gioco poi.
Una nuova gpu ci vuole più che mai però, scatto piuttosto vistosamente in certi frangenti, la settimana prossima provvederò.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPrego, Mirmidino.
Ragazzi vi invito a postare messaggi sensati però, non sequele di vostre conversazioni private. Ricordate che il foro è pubblico, please.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIl mio messaggio è sensatissimo signor mio, dato che nella mia misericordiosa generosità ho regalato questo giochillo a tal Masterchief 94.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment