Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killing Floor [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infatti lo è. Personalmente l'ho usata solo per l'achievement e difficilmente la userò più. Come tendo a non comprare mai il L.A.W. Preferisco avere sempre un'arma primaria ed una secondaria. O comunque un'arma con un fire rate alto e molte munizioni.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Appena reinstallato e comprato tutti i DLC.. Che dire.. Le armi son bellissime, come alcune skin. Non vedo l'ora di cambiare linea per giocarci 24h su 24 e mandare A FARE IN CULO la vita sociale. Il videogioco è il tuo miglior amico/fidanzata/famiglia.

Comment

• Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
        Appena reinstallato e comprato tutti i DLC.. Che dire.. Le armi son bellissime, come alcune skin. Non vedo l'ora di cambiare linea per giocarci 24h su 24 e mandare A FARE IN CULO la vita sociale. Il videogioco è il tuo miglior amico/fidanzata/famiglia.
        Malato.
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Malato.
          <3

Ti voglio in partita!

Comment

<3

Ti voglio in partita!
            Sono scarso, non ci gioco dai "tempi belli de 'na vota" (cit.). <3
            sigpic

Spoiler:

Comment

• Qualcuno mi regala almeno la DLC delle armi? : D
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Sono scarso, non ci gioco dai "tempi belli de 'na vota" (cit.). <3
                Io non ci gioco dal 2011, quindi siamo in 2. Ci alleniamo insieme <3

Comment

Io non ci gioco dal 2011, quindi siamo in 2. Ci alleniamo insieme <3
                  Da Gennaio 2011, prego. Domani contattami, oggi sto avendo problemi con steam.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Infatti lo è. Personalmente l'ho usata solo per l'achievement e difficilmente la userò più. Come tendo a non comprare mai il L.A.W. Preferisco avere sempre un'arma primaria ed una secondaria. O comunque un'arma con un fire rate alto e molte munizioni.
                    Ma sono stato il primo a dire che era lamer. Cioè, per me va benissimo che la bilancino, ma non così. Ora è diventata praticamente inutilizzabile. Tanto vale toglierla.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Effettivamente gi&#224; in Normal mi sembra difficile prenderla e comprare le relative munizioni. Non voglio sapere in Hell on Earth.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Le nuove armi come sono?

Comment

• Belle. Due buoni mitra nuovi per il Commando, la trenchgun per il Firebug coi pallettoni al fosforo, belle pistole per lo Sharpshooter. L'unico che non mi convince &#232; il fucile del Support, quello che costa poco pi&#249; dell'Hunting.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Mi manca l'ultimo archi per la skin di Halloween, questa: Trench Warfare
                            Set a total of 200 Zeds on fire in Hillbilly Horror. Do fuoco ai nemici ma non si sblocca. Come cazzo si fa??

Comment

Mi manca l'ultimo archi per la skin di Halloween, questa: Trench Warfare
                              Set a total of 200 Zeds on fire in Hillbilly Horror. Do fuoco ai nemici ma non si sblocca. Come cazzo si fa??
                              Ma lo fai nella mappa nuova?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                                Ma lo fai nella mappa nuova?
                                Ovvio

Comment

Working...
                                X