Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ieri sera mi si poteva pure scambiare per una Pro,tra Sennar/Kenny che moriva a ogni wave,Fabio che si suicidava buttandosi bombe ai piedi,Snake che ci chiudeva fuori con i mostri e Zod che piagnucolava
Nel negozio c'è un'arma che costa 70.000 pounds e ha l'immagine di una patata, uno del server deve acquistarla.
Per il metodo basta mettersi d'accordo, ce ne sono un po'.
I due più indicati sarebbero:
- uno hosta su un server e attiva i fake player a beginner, così ti ritrovi quintali di mostri;
- 5 sharp che vendono le balestre, danno i soldi a chi rimane e questo fa fuori l'orda da solo, sempre a beginner.
Meglio occupare un server a beginner, lasciare un clot in vita e attaccarlo al giocatore fa il Berserker (Snake derp). Poi non resta che correre in giro e collezionare armi per poi portarle davanti al trader. A quella difficolta spawnano continuamente e in poco tempo si riesce a costruire un mucchio da 20.000 pounds (quando l'ho fatto io ci fermavamo a 20.000 per round ma volendo puoi fartene uno da 70.000, anche se dubito riuscirai a vendere tutto prima che scada il tempo).
Comment