Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killing Floor [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Io non mi chiamo più Sennar, ora sono Kenny
    Hanno ucciso Sennar!Brutti bastardi!!

Comment

• Ieri sera mi si poteva pure scambiare per una Pro,tra Sennar/Kenny che moriva a ogni wave,Fabio che si suicidava buttandosi bombe ai piedi,Snake che ci chiudeva fuori con i mostri e Zod che piagnucolava
      Last edited by LaZomba; 05 January 2012, 09:48.

Comment

• Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
        Zod che piagnucolava
        Io ieri non giocavo, ma questo voglio quotarlo.

Comment

• io l'ho preso. se fate qualche partita potrei esserci.

Comment

• Chi vuole provare a prendere l'obiettivo del tubero da 70.000 danari?
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Chi vuole provare a prendere l'obiettivo del tubero da 70.000 danari?
              Io,poi mi spiegate meglio come,che non ho ancora capito lol

Comment

• Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                Io,poi mi spiegate meglio come,che non ho ancora capito lol
                Nel negozio c'è un'arma che costa 70.000 pounds e ha l'immagine di una patata, uno del server deve acquistarla.

Per il metodo basta mettersi d'accordo, ce ne sono un po'.

I due più indicati sarebbero:

- uno hosta su un server e attiva i fake player a beginner, così ti ritrovi quintali di mostri;

- 5 sharp che vendono le balestre, danno i soldi a chi rimane e questo fa fuori l'orda da solo, sempre a beginner.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Nel negozio c'è un'arma che costa 70.000 pounds e ha l'immagine di una patata, uno del server deve acquistarla.

- uno hosta su un server e attiva i fake player a beginner, così ti ritrovi quintali di mostri;

- 5 sharp che vendono le balestre, danno i soldi a chi rimane e questo fa fuori l'orda da solo, sempre a beginner.
                  2 palle però.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Zodiac detto il cespuglio antiproiettile.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Io mi ci metterei anche, non fosse che oramai il mio pc non riesce a sopportare KF nemmeno per cinque waves di fila, dopodiché si surriscalda.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Meglio occupare un server a beginner, lasciare un clot in vita e attaccarlo al giocatore fa il Berserker (Snake derp). Poi non resta che correre in giro e collezionare armi per poi portarle davanti al trader. A quella difficolta spawnano continuamente e in poco tempo si riesce a costruire un mucchio da 20.000 pounds (quando l'ho fatto io ci fermavamo a 20.000 per round ma volendo puoi fartene uno da 70.000, anche se dubito riuscirai a vendere tutto prima che scada il tempo).

Comment

• Anche, per me è uguale sinceramente. lol
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• È iniziato il Summer Event , hanno aggiunto alcuni DLC con nuove skin , 1 mappa e il pack di armi IJC è diventato ufficiale

Comment

• E la nuova mappa sembra il magico mondo di Jeff Hardy.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Fanculo alle cavallette che intasano i server,quando vorrei giocare e usare uno dei personaggi nuovi...vi odio con tutto il mio cuore.

Comment

Working...
                                X