Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apre Amazon.it

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Apre Amazon.it

c.d.t.
    Arriva finalmente anche in Italia la grande catena di Amazon.
    I prezzi paiono leggermente inferiori a quelli a cui siamo abituati qui con i vari Gamestop, Mediaworld ecc (Fallout a 40 euri con s.s. incluse). Le s.s. sono incluse per ordini che superano i 19 euro e solo per l'Italia (compreso San Marino) e la Svizzera.

http://www.amazon.it/
    Last edited by hoods84; 23 November 2010, 12:45. Motivo: San Marinino :facepalm:

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Finally, uh.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

figo. ho visto prezzi molto interessanti per la sezione videgames pc mentre in quella xbox ci sono prezzi assurdissimi. l'unica cosa che mi ha colpito è stato il trimestrale del live a 8 euri magari ci pesco qualche film pure

sigpic

Comment

Ottima, ottima notizia.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Ok.

IBS può già chiudere i battenti
          I libri d'ora in avanti si comprano quà.

E al primo posto dei videogiochi venduti in Italia troviamo.....(rullo di tamburi)

Gormiti + Gormita
          Konami
          Nintendo DS
          EUR 30,41

WTF!
          Last edited by Alessandro330; 23 November 2010, 13:22.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Ok.

E al primo posto dei videogiochi venduti in Italia troviamo.....(rullo di tamburi)

Gormiti + Gormita
            Konami
            Nintendo DS
            EUR 30,41

WTF!
            Ahahaha incredibile!

Comunque ottima notizia!

Edit: ma gli unici giochi degni di nota sono Dirt 2 a meno di 20 euro e la enhanced platinum di The Witcher a 17 e qualcosa euro...
            Last edited by Iappo; 23 November 2010, 15:16.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Ok.

io li ho sempre presi sul sito della Feltrinelli, ma sfrutto la tessera e i punti sconto che ottengo acquistando lì. Vedo comunque che c'è un bel 30% di sconto!! O_O

Gormiti + Gormita
              Konami
              Nintendo DS
              EUR 30,41

WTF!
              LOL, classifica fail.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ohttimo
                Bene, trovo sempre dei prodotti a prezzi magnifici su Amazon.com ma molte cose spesso non li spediscono in Italia
                sigpic

Comment

Sarà pure il glorioso Amazon, ma per quanto concerne i prezzi dei videogiochi sarebbero da mettere in galera. Giochi presi in italia a 9.90 venduti a 54,90. Se non è un furto questo...
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Beeellooo...

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Sarà pure il glorioso Amazon, ma per quanto concerne i prezzi dei videogiochi sarebbero da mettere in galera. Giochi presi in italia a 9.90 venduti a 54,90. Se non è un furto questo...
                      Si, infatti..

Comment

Spoiler:

Quando avevo ancora qualche mese probabilmente avrò comprato qualche giocattolo da loro
                        greatfede

Comment

Ho appena fatto il confronto con qualche libro venduto sia su Amazon sia su Ibs, e mentre il secondo propone sconti di massimo 2 euro, Amazon azzarda e li fa di 6 euro. Abbiamo un vincitore.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Ho appena fatto il confronto con qualche libro venduto sia su Amazon sia su Ibs, e mentre il secondo propone sconti di massimo 2 euro, Amazon azzarda e li fa di 6 euro. Abbiamo un vincitore.
                            avevo intenzione di comprare 3 libri oggi pome, avevo visto ieri che spendevo 27 euro alla libreria dove vado di solito. amazon 19.25 senza S.S perchè superavo i 19 euri. ordinati lì per testare un pò questo "nuovo" shop!

un amico mi diceva che pure per i vinili ha dei buoni prezzi.

certo che per i videogiochi ha quasi niente a prezzi buoni, ho girato un pochino ed ho visto visto solo Shift a 19€, per il resto prezzi più o meno allineati a quelli dei negozi italiani. non conviene molto direi.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              Kane & Lynch Dead Man 44,90€

Comment

Working...
                              X