Salva a tutti, volevo chiedere un consiglio: come saprete, e se non lo sapete ve lo dico ora, su Steam in questo momento c'è l4d 2 ad € 3,49. Ora non avendo io chissà che grande disponibilità finanziaria (ho circa 4 euro e mezzo sulla postepay), ed avendo già parecchi FPS (Borderlands GOTY, BC 2, Bioshock, ecc) mi chiedevo se valeva la pena di prenderlo, oppure è meglio aspettare e vedere se c'è qualche altro sconto interessante. Voi che ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioSalva a tutti, volevo chiedere un consiglio: come saprete, e se non lo sapete ve lo dico ora, su Steam in questo momento c'è l4d 2 ad € 3,49. Ora non avendo io chissà che grande disponibilità finanziaria (ho circa 4 euro e mezzo sulla postepay), ed avendo già parecchi FPS (Borderlands GOTY, BC 2, Bioshock, ecc) mi chiedevo se valeva la pena di prenderlo, oppure è meglio aspettare e vedere se c'è qualche altro sconto interessante. Voi che ne pensate?
Se credi di subire anche minimamente il fascino della cooperativa, sappi che ti trovi di fronte a una pietra miliare del genere, che a quel prezzo è praticamente regalato.
Steam abbatte sempre più la barriera del "valore" economico intrinseco di un gioco, inteso come prodotto commerciale, arrivando quasi ad affibbiare prezzi simbolici ai giochi, anche se in un segmento ristretto di tempo come quello degli sconti periodici.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioSalva a tutti, volevo chiedere un consiglio: come saprete, e se non lo sapete ve lo dico ora, su Steam in questo momento c'è l4d 2 ad € 3,49. Ora non avendo io chissà che grande disponibilità finanziaria (ho circa 4 euro e mezzo sulla postepay), ed avendo già parecchi FPS (Borderlands GOTY, BC 2, Bioshock, ecc) mi chiedevo se valeva la pena di prenderlo, oppure è meglio aspettare e vedere se c'è qualche altro sconto interessante. Voi che ne pensate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa, secondo me, qualsiasi gioco esistente sulla faccia della terra, a 3,49 euro merita di essere comprato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioIl mio problema era che se prendevo quello poi non potevo prendere altro e.e
E poi difficilmente troverai qualche altro gioco a 3,49. Al massimo shareware. Quindi non so cosa altro potresti comprare con quei soldi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPotresti sempre fare un'altra ricarica della postepay...
E poi difficilmente troverai qualche altro gioco a 3,49. Al massimo shareware. Quindi non so cosa altro potresti comprare con quei soldi...
P.S.: comunque ormai l'ho preso e.e se volete potete pure chiudere il post.
P.P.S.: ma già che ci siamo volevo chiedere un'altra cosa e.e secondo voi il primo starcraft gira su windows 7 x64? Mi attendo un no come risposta, ma spero mi smentiateLast edited by Arqueek; 13 December 2010, 01:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggiostarcraft gira su windows 7 x64? Mi attendo un no come risposta, ma spero mi smentiate
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIo sono quasi 2 anni che ho windows 7 x64 e fin'ora mi sono partiti tutti i giochi preistorici. Al massimo devi mettere modalità compatibile con windows 98/me.
Comment
Comment